Martedì 25 Settembre 2018

Pallavolo

Novi gioca solo il terzo set, Parella dilaga

Secondo ko consecutivo per 0/3, la striscia negativa preoccupa un po'

Novi Pallavolo

Due set senza giocare: Novi cede nettamente al Parella

Brutta partita della Novi pallavolo maschile battuta  in casa dal Volley Parella Torino, un gruppo di ragazzini che a Novi maramaldeggiano e vincono 3-0 in poco più di un’ora di gioco attraverso, 13/25, 14/25, 24/26.
Nei primi due set la squadra di Salvatore Quagliozzi si dimentica di scendere in campo, non ne azzecca una che è una e dall’altra parte della rete trova una formazione di giovani di talento che non commettono errori, se si eccettua un servizio. Tra di loro anche Matteo Repetto junior, giocatore della Novi in prestito al Volley Parella di Torino solo per poter conciliare studio al Politecnico di Torino e pallavolo.
Anche lui gioca una partita praticamente perfetta, agevolata dalla serata storta dei novesi e siccome è la seconda consecutiva dopo quella di Savigliano, la preoccupazione inizia a serpeggiare nel clan biancoblù dove la presidente Grazia Ponasso ammette la scialba prestazione. “Abbiamo giocato male e i motivi che diventano punti da correggere sono tanti. Ci conforta che questa squadra ha le potenzialità per riprendersi. Ammesso quel che è giusto ammettere, dobbiamo dare atto al Volley Parella di non aver sbagliato nulla”.
Novi pallavolo inizialmente in campo con Corrozzato; Moro; Semino, Zappavigna; Romagnano e Bettucchi. Libero Quaglieri. Utilizzati: Prato, Guido, Capettini, Volpara. A disposizione: Matteo Repetto senior e Mirko Bonvini (2° libero).

LE ULTIME NOTIZIE
La staffetta verso Carrodano

l'iniziativa

La staffetta verso Carrodano

23 Settembre 2018 alle 20:34

Ore 19,25 la staffetta Alessandria-Roma è sul Bracco. Alcuni problemi logistici in due tratti ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati