Domenica 22 Aprile 2018

Terza categoria

Frugarolese show, ok anche la Boschese

Frugarolese show, ok anche la Boschese

Frugarolese senza limiti

Vittoria di misura per la Boschese, che supera il Sale 1-0 con un gol di Meda e resta in vetta del girone alessandrino del campionato di Terza categoria. Tiene il passo l’Sg Novese, che espugna 3-1 il campo dell’Aurora. Poker dell’Audax Orione che archivia 4-1 la pratica Sardigliano. Sicuramente più combattuto il match tra Lerma e Tiger Novi, vinto 3-2 dai padroni di casa: sul tabellino dei marcatori Lerma, Amellal e Barile per i locali; Qasir e Nocerino per gli ospiti.

Basta una rete di Nizza al Marengo per vincere sul rettangolo verde del Piemonte, mentre lo Stazzano si è arreso 3-4 al Villaromagnano. Posticipato a lunedì sera il big match tra Pizzeria Muchacha e Soms Valmadonna.
Nel girone astigiano sale sull’ottovolante la capolista Frugarolese, che travolge a suon di gol il Castell’Alfero: 8-1. Alessandrini a segno con le doppiette di Pivetta e Piazza, e i centri di Lazzarin, Caruso, Fleri ed El Amraoui. Il Casale ’90 Valmacca B3 di mister Bellingeri si aggiudica il derby con il Mirabello per 4-2: un poker firmato con la doppietta di Tocco e le reti di Fernandez e Di Pietro. Adamo e Crimaldi per la bandiera mirabellese.

Poker anche per il Mombercelli che archivia la Nicese 4-0, mentre il Don Bosco Alessandria espugna il campo di Castelletto per 0-2. Una vittoria che porta la firma di Romano e Pirrone. Pari per il Pro Calcio Valmacca che impatta con il Bistagno per 2-2. Domenica da dimenticare per lo Sporting che alza bandiera bianca con l’Athletic Asti per 5-0.

LE ULTIME NOTIZIE
Il centro? Eppur si muove...

Commercio

Il centro? Eppur
si muove...

20 Aprile 2018 alle 15:06

‘Il Piccolo’ per primo, sul finire dell’autunno, ha acceso i fari sulla realtà del centro storico ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati