Giovedì 26 Aprile 2018

Seconda categoria

Stay-Castelnovese finale di Coppa. I recuperi

Stay-Castelnovese finale di Coppa. I recuperi

Sarà Stay O’ Party-Castelnovese la finale provinciale di Coppa Piemonte che si giocherà giovedì 29 marzo alle 20.30 sotto i riflettori del Comunale di Valenza. Partendo dai casalesi, non basta al Monferrato l’1-1 casalingo strappato nei minuti finali, in virtù della sconfitta subita nella gara d’andata. Determinante, ancora una volta, la rete del solito Mattia Beltrame che porta in vantaggio i giallorossi già nel primo tempo. Nei minuti finali, invece, il Monferrato riesce a conquistare il pari con il solito bomber gialloblu Stefano Maffei.

Tantissime emozioni nell’altro match tra Castelnovese e Ponti che partiva dal 3-1 in favore dei bianconeri di Castelnuovo. Partono subito bene i padroni di casa che vanno subito in vantaggio con Di Leo al 20’, e il match sembra già chiuso in virtù del risultato dell’andata. E’ invece è successo l’incredibile. Reggio e Pronzato, infatti, ribaltano la situazione in quattro minuti, firmando il pari al 40’ e il vantaggio al 44’. Nella ripresa il Ponti firma anche il miracolo segnando, al 74’ con Giusio, la rete che vale i supplementari. Il Ponti però ha speso tutto e non riesce a trovare le energie nervose per proteggere il risultato nei supplementari. La Castlnovese approfitta così della mezz’ora supplementare per ribaltare le sorti della partita e trova, con Fossati (rigore), Di Leo (doppietta), il tris che vale la qualificazione.

Per quanto riguarda i recuperi vince la Spinettese che espugna per 0-1 il campo della Calamandranese. Impatta il Pro Molare che nel match con il G3 Real Novi, non va più in là dell’1-1 con le reti di Pastorino e Re. Tanti gol tra Ovadese e Capriatese: Bisio e Arsenie (doppietta) per gli ospiti, Andreacchio e Marasco per i padroni di casa.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Viterbese

Il Moccagatta impazzosce di gioia. L'Alessandria vince la Coppa Italia

Coppa Italia

Alza la Coppa, Alessandria.
Perché è tua

25 Aprile 2018 alle 16:46

Alessandria - Viterbese 3-1 Marcatori: pt 11' Di Paolantonio; st 13' Marconi rig 16' Marconi, 34' ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati