Domenica 16 Dicembre 2018

Seconda categoria

Stay-Castelnovese finale di Coppa. I recuperi

Stay-Castelnovese finale di Coppa. I recuperi

Sarà Stay O’ Party-Castelnovese la finale provinciale di Coppa Piemonte che si giocherà giovedì 29 marzo alle 20.30 sotto i riflettori del Comunale di Valenza. Partendo dai casalesi, non basta al Monferrato l’1-1 casalingo strappato nei minuti finali, in virtù della sconfitta subita nella gara d’andata. Determinante, ancora una volta, la rete del solito Mattia Beltrame che porta in vantaggio i giallorossi già nel primo tempo. Nei minuti finali, invece, il Monferrato riesce a conquistare il pari con il solito bomber gialloblu Stefano Maffei.

Tantissime emozioni nell’altro match tra Castelnovese e Ponti che partiva dal 3-1 in favore dei bianconeri di Castelnuovo. Partono subito bene i padroni di casa che vanno subito in vantaggio con Di Leo al 20’, e il match sembra già chiuso in virtù del risultato dell’andata. E’ invece è successo l’incredibile. Reggio e Pronzato, infatti, ribaltano la situazione in quattro minuti, firmando il pari al 40’ e il vantaggio al 44’. Nella ripresa il Ponti firma anche il miracolo segnando, al 74’ con Giusio, la rete che vale i supplementari. Il Ponti però ha speso tutto e non riesce a trovare le energie nervose per proteggere il risultato nei supplementari. La Castlnovese approfitta così della mezz’ora supplementare per ribaltare le sorti della partita e trova, con Fossati (rigore), Di Leo (doppietta), il tris che vale la qualificazione.

Per quanto riguarda i recuperi vince la Spinettese che espugna per 0-1 il campo della Calamandranese. Impatta il Pro Molare che nel match con il G3 Real Novi, non va più in là dell’1-1 con le reti di Pastorino e Re. Tanti gol tra Ovadese e Capriatese: Bisio e Arsenie (doppietta) per gli ospiti, Andreacchio e Marasco per i padroni di casa.

LE ULTIME NOTIZIE
La furia delle fiamme sul tetto

Casale Popolo

La furia delle fiamme sul tetto

16 Dicembre 2018 alle 10:00

Più squadre dei vigili del fuoco impegnate ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre, a Casale Popolo per ...

Luciano Randazzo

Ai punti, ma dominando; Randazzo batte il bosniaco Fejzovic

Pugilato

Randazzo domina, Fejzovic si arrende ai punti

16 Dicembre 2018 alle 00:35

Poteva vincere prima del limite, lo ha fatto ai punti, ma dominando un avversario che, più di una ...

Valle San Bartolomeo aspetta il Natale

Ferruccio Caviggiola, organizzatore dell'iniziativa

L'iniziativa

Valle San Bartolomeo
aspetta il Natale

15 Dicembre 2018 alle 08:15

Domenica, Valle San Bartolomeo si trasformerà in una piccola Betlemme. Ripercorrendo la vecchia ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati