Domenica 16 Dicembre 2018

Seconda Categoria

Ponti, solo pari: una coppia incalza la regina del girone L

Nell'M tris per Molinese e Garbagna. Tassarolo corsaro

Seconda Categoria

Pareggio senza gol tra G3 e Viguzzolese, nel girone M

Solo pari per il Ponti ed è di nuovo bagarre in vetta al girone L di Seconda Categoria. Stay O’ Party approfitta del mezzo passo falso della capolista e del turno di riposo del Monferrato ed ora i casalesi e i sansalvatoresi sono ad un solo punto dalla regina. Determinante per i giallorossi di mister Salvatore Rizzo è la vittoria nel derbissimo con la Fortitudo, archiviata per 2-0 con un gol dell’ex Marangoni e di Morra. Pari a reti inviolate per la regina Ponti che non va più in la dello 0-0 sul campo di Solero.
Basta una rete del solito Younes al Quargnento che strappa tre punti importanti sul campo dell’ostico Casalcermelli. Dividono i punti anche Spinettese e Refrancorese (1-1), mentre il Don Bosco Asti supera per 2-0 i Bistagno. Si aggiudica il derby astigiano la Calamandranese che espugna 1-2 il campo del Costigliole.
Nel girone M Tanti gol tra Casalnoceto e Garbagna con gli ospiti che chiudono la pratica 1-3. Vantaggio degli ospiti con Mogni che in due minuti (13’ e 15’) piazza un micidiale uno-due che taglia le gambe ai padroni di casa. Al 35’ però i locali accorciano le distanze con un tiro dal dischetto ma, nella ripresa, arriva anche il tris di Mogni che firma la tripletta con un tiro dagli undici metri. Quattro gol anche tra Molinese e Capriatese con i locali che piazzano il tris sulla squadra di Ajjor: 3-1. Vantaggio dei padroni di casa con Belvedere e raddoppio di Aieta su calcio di rigore. Nella ripresa arriva anche il tris con Gervasoni. Dionello per la bandiera ospite. Dividono i punti G3 Real Novi-Viguzzolese (0-0), e Castelnovese-Cassano (1-1). A segno Fossati per i locali e pari nella ripresa con Kanina per i bianconeri. Secco 2-0 tra Mornese e Serravallese, con le reti di Carrea e Mazzarello. Vittoria di misura per il Pro Molare che espugna 0-1 il campo di Ovada grazie ad un gol di Guineri. Sofferto il successo fuori casa del Tassarolo che vince 1-2 sul campo della Vignolese. Vantaggio degli ospiti con Briatico al 16’ della ripresa e pari di Mongiardini al 22’. Sei minuti dopo, però, Montecucco mette il sigillo.

LE ULTIME NOTIZIE
La furia delle fiamme sul tetto

Casale Popolo

La furia delle fiamme sul tetto

16 Dicembre 2018 alle 10:00

Più squadre dei vigili del fuoco impegnate ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre, a Casale Popolo per ...

Luciano Randazzo

Ai punti, ma dominando; Randazzo batte il bosniaco Fejzovic

Pugilato

Randazzo domina, Fejzovic si arrende ai punti

16 Dicembre 2018 alle 00:35

Poteva vincere prima del limite, lo ha fatto ai punti, ma dominando un avversario che, più di una ...

Valle San Bartolomeo aspetta il Natale

Ferruccio Caviggiola, organizzatore dell'iniziativa

L'iniziativa

Valle San Bartolomeo
aspetta il Natale

15 Dicembre 2018 alle 08:15

Domenica, Valle San Bartolomeo si trasformerà in una piccola Betlemme. Ripercorrendo la vecchia ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati