Martedì 23 Aprile 2019

Serie D

Casale, altra battuta d'arresto

Casale, altra battuta d'arresto

I nerostellati avevano il compito di dimostrare che il pokerissimo calato sul campo dell’Inveruno non fosse solo un fuoco di paglia, e invece è arrivata l’ennesima conferma che questo Casale, difficilmente lascerà la zona play out. Anche contro il Bra Cintoi e compagni non riescono a sfatare il tabù del Palli e a trovare quella vittoria interna che ormai manca dal primo di ottobre.

Al primo assalto cuneesi in vantaggio. Schema su calcio piazzato con Montante che centra teso per Spadafora che sbuca sul secondo palo e di testa non dà scampo a Varesio. Il Casale per i restanti 40 minuti prova a reagire, senza risultato. Colleziona solo tre calci d'angolo e una smanacciata di Bonofiglio su cross dalla destra di Simone. Niente più. Ad inizio ripresa un clamoroso svarione a metà campo di Cintoi apre il campo a Spadafora che s'invola a retem, con miracolo di Varesio che in spaccata mette in angolo.

I nerostellati non fanno mancare l'impegno, ma con scarsa lucidità. Al 10' gran sassata di Garavelli con Bonofiglio che blocca a terra. Al 18' piove sul bagnato con Casale in dieci per il doppio giallo a Simone. E' il prologo al raddoppio. Il Bra prende campo e su calcio d'angolo su una corta respinta della difesa arriva Brancato che di destro fulmina Varesio. Nel finale punizione di Alvitrez che impegna Bonofiglio.

Casale Fbc – Bra 0-2
Casale Fbc: Varesio, Mazzucco, M'Hamsi, Birolo, Cintoi, Todisco (11' st Villanova) , Simone, Fassone, Pavesi, Garavelli (19' st Alvitrez), Anastasia. Allenatore Melchiori.
Bra: Bonofiglio, Gili Borghet (12' st Mulatero), Rossi, Dolce, Montante (45' st Morra), Spadafora (32' st Lazzaro), Brancato, Besuzzo (29' st Salamon), Beltrame, Tuzza (48' st Occelli), Casassa Mont. Allenatore Daidola.
Arbitro: Caldera di Como.
Reti: 5' Spadafora, 28' st Brancato.
Note: Giornata soleggiata, terreno con fondo scivoloso, poco più di 250 spettatori. Ammoniti: Fassone, Gili Borghet, Montante, Simone. Espulso al 18' st Simone per doppia ammonizione. Recupero: 2' pt, 4' st. Angoli: 7-3.

LE ULTIME NOTIZIE
Pernigotti, la beffa degli auguri sul sito. Proteste sui social

Gli auguri sulla pagina fb un ennesimo affronto ai dipendenti della fabbrica novese

Il Caso

Pernigotti, la beffa
degli auguri sul sito

21 Aprile 2019 alle 23:57

L'immagine scelta è quella di un uovo di cioccolato, diviso in due, con all'interno gli ovetti. ...

Malore fatale salendo le scale

Casale Monferrato

Malore fatale
salendo le scale

20 Aprile 2019 alle 17:40

Un malore fatale mentre era al bar. Così è morto (verso l’una e mezza) un uomo di 72 anni, Valter ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati