Lunedì 19 Febbraio 2018

BASKET A2 - COPPA ITALIA

La Bertram porta
i propri tifosi a Jesi

La Bertram portai propri tifosi a Jesi

Alle Finali di Coppa Italia di A2 con la Bertram Derthona. Anzi, ospiti della Bertram Derthona. Il Club bianconero ha infatti comunicato di avere allestito un pullman a disposizione di tutti i tifosi che vorranno vivere da vicino l’esperienza della Final Eight di Coppa Italia di Jesi. Il pacchetto messo a disposizione dalla società bianconera comprende “viaggio,  biglietto d’ingresso alla partita e T-shirt dedicata all’evento” a titolo completamente gratuito. Un’iniziativa importante che permetterà ai tifosi di seguire la partita dei quarti di finale della Bertram, mettendo a disposizione solo il proprio tempo e la propria passione. Per accedere all’iniziativa occorre iscriversi in segreteria al ‘PalaCamagna’ dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19, comunicando nominativo, recapito telefonico e taglia della t-shirt.

Già note le modalità organizzative. Il pullman partirà dal parcheggio antistante il ‘PalaCamagna’ venerdì 2 marzo alle ore 6 del mattino per assistere alla partita che il Derthona giocherà alle 13.15 contro Alma Trieste. Il rientro a Tortona è previsto dopo la partita dei Leoni.

Per informazioni, è possibile contattare la segreteria del Derthona Basket telefonando  allo 0131.68803 o inviando una  e-mail a segreteria@derthonabasket.it.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Moccagatta

In fila già prima delle 10, i tifosi hanno vissuto un compleanno speciale al Moccagatta

l'evento

Il compleanno nel 'Mocca': invasione di tifosi

18 Febbraio 2018 alle 13:17

Sono arrivati ben prima delle 10, in fila per il viaggio speciale dentro il Moccagatta. Un ...

Alessandria Monza

L'applauso del Moccagatta alla squadra: nono risultato utile consecutivo

calcio

Grigi, la prova del nove
è un pari con il Monza

18 Febbraio 2018 alle 20:47

Alessandria - Monza 0-0 Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sciacca (23'st Celjak), Piccolo, Blanchard, ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati