Venerdì 19 Aprile 2019

Serie D

Casale, ko a testa alta con la capolista Gozzano

Decide una rete al 38' del primo tempo. Assalti senza esito dai nerostellati

Stefano Melchiori

A testa alta il Casale di Melchiori: a Gozzano avrebbe meritato di più

Sconfitta a testa alta per il Casale che esce battuto, 1-0,  e con l’amaro in bocca, dal campo della corazzata Gozzano Decide una rete di Segato al 38’ del primo tempo, segnata in una prima frazione indubbiamente di marca locale, nonostante l’infortunio occorso al 9’ all’ex Emiliano che è stato costretto a lasciare il campo. Nella ripresa i nerosellati di mister Melchiori entrano con un piglio diverso e, a tratti, diventano anche pericolosi. Sono però i novaresi a colpire un palo intorno al 25'. Mazzucco e compagni provano a rispondere ma trovano un vero e proprio muro a protezione del risultato. Il pressing del Casale viene premiato ma la sfortuna vuole che il tiro al volo di Birolo s’infranga sull’incrocio dei pali.

Gozzano-Casale Fbc 1-0
Gozzano: Gilli, Petris, Carboni, Emiliano, Tordini, Segato, Guitto, Vono, Messias, Capogna, Lunardon. A disp. Gattone, Evans, Mikhaylovsky, Perez, Rogora, Di Giovanni, Noce, Gulin, Gaeta. All. Gaburro.
Casale: Varesio, Mazzucco, Cintoi, Marianini, Villanova, Fassone, Garavelli, Anastasia, Pavesi, M’Hamsi. A disp. Consol, Tambussi, Todisco, Alberici, Vecchierelli, Birolo, Buglio, Fiore, Cappai. All. Melchiori.
Arbitro: Loffredo (Tordino). Coll.: Garatti (Crema) e Monella (Chiari).
Rete: pt 38’ Segato.

LE ULTIME NOTIZIE
Viaggiatori si ribellano al furto

Gli agenti della Polfer durante l'operazione

Novi Ligure

Viaggiatori si ribellano
al furto

18 Aprile 2019 alle 09:11

Il treno regionale veloce Torino-Genova mercoledì mattina è rimasto fermo per oltre un quarto d’ora ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati