Venerdì 14 Dicembre 2018

Terza categoria

Lerma - Muchacha, l'arbitro sospende la gara per minacce

Lerma - Muchacha, l'arbitro sospende la gara per minacce

Lo deciderà il giudice sportivo l’esito della partita tra Lerma e Pizzeria Muchacha, anche se dovrebbe confermare lo 0-3 conquistato sul campo. L’arbitro Antonio Lauria della sezione di Alessandria, infatti, ha sospeso la partita quando ormai mancavano solo più pochi minuti per presunte minacce rivolte dai giocatori del Lerma nei suoi confronti. Non sentendosela di proseguire, ha mandato tutti negli spogliatoi. I pizzaioli avrebbero vinto comunque grazie alle reti di Costantino Giordano (doppietta) e di Zanella.

Vince anche la capolista Boschese che archivia la pratica Audax Orione per 2-1. Schiera e Lena per i padroni di casa, Ghisolfi per gli ospiti. Esce a testa basssa il Piemonte che si arrende contro il Sardigliano: 0-3. A segno Barbierato, Mattiello su rigore, e autorete di Pecoraro. Cala il poker il Sale che travolge il Valmadonna per 4-0. Vittoria in esterna per l’Auora che espugna il campo di Stazzano per 1-2. Locali a segno con Raineri, e ospiti con Achille e Imad Belhaj. Non fa più notizia l’ennesima vittoria della Novese che si aggiudica il derbissimo con la Tiger Novi per 0-3. A segno il solito Giordano, Contiero e Caruso. Poker del Villaromagnano sul Marengo: 4-2.

Nel girone astigiano sono  state sospese a causa della neve la partita tra Mirabello e Sporting e il derby monferrino tra Casale ’90 Valmacca B3 ed il Castelletto. Goleada invece per  la Pro Calcio Valmacca ha travolto il Mombercelli per 2-7 e per la Frugarolese che è salita sull’ottovolante con l’Athleti Asti: 8-2. Sul tabellino dei marcatori della squadra del presidente Malfatti ci sono finiti Pivetta (tripletta), Lazzarin (doppietta), Caruso, di Pasquale ed El Amraoui. 

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Novara

Sanzioni pesanti: tre turni a Di Gregorio, portiere del Novara, ma anche due a Giuseppe Prestia

Calcio - Grigi

Stangata Prestia, due turni. Si farà ricorso?

14 Dicembre 2018 alle 00:06

La stangata. Pesantissima. In un momento in cui l’Alessandria di tutto avrebbe avuto bisogno ...

Alessandria Novara

Il resposabile degli steward ferito dopo l'agguato dei tifosi novaresi

Il fatto

Tafferugli prima
del derby, due feriti

12 Dicembre 2018 alle 20:47

Agguato dei tifosi del Novara  mezzora prima del fischio d'inizio del derby. Una quidicina di ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati