Martedì 18 Dicembre 2018

BASKET A2 - COPPA ITALIA

A Marco Martelli
il “Premio Betti”

Il direttore generale della Junior Casale votato dalla squadre della Coppa Italia

A Marco Martelliil “Premio Betti”

Marco Martelli è il direttore generale della Junior Novipiù Casale

Marco Martelli, il direttore generale della Junior Novipiù Casale, ha vinto la prima edizione del “Premio Pierfrancesco Betti”. Il riconoscimento, istituito da Lega Nazionale Pallacanestro per ricordare la figura del dirigente recentemente scomparso (che durante la sua carriera aveva  ricoperto anche la carica di consigliere in Lnp), viene assegnato ai dirigenti finalisti della Lega Nazionale Pallacanestro - Coppa Italia Old Wild West 2018 tramite votazione delle 16 squadre partecipanti alla manifestazione. 

Martelli, bolognese, classe 1982, è dal 2010 a Casale Monferrato. Nel maggio 2014 viene nominato direttore generale del Club e nel  dicembre dello stesso anno entra nel Consiglio Direttivo della Lega come membro della Serie A2 (è stato rieletto per il quadriennio 2016-2020).  Nel 2015 ha vinto il premio come Manager dell'Anno per la Lega Nazionale Pallacanestro, dedicato alla memoria di Gabriele Fioretti.

Il trofeo verrà consegnato a Martelli  venerdì a Jesi prima dell'inizio della gara tra Novipiù Casale Monferrato e Ravenna. Per la Serie B il premio è stato assegnato a Venanzio D’Alessio, dirigente del Basket Barcellona.

LE ULTIME NOTIZIE
Maltese, 50 giorni out. Checchin, lavoro differenziato

45/50 giorni di stop per Maltese per la lesione al bicipite femorale

Calcio - Grigi

Maltese, 50 giorni out. Checchin: differenziato

18 Dicembre 2018 alle 18:48

Un mese e mezzo senza Maltese. Per il centrocampista uno stop lungo: gli accertamenti hanno ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati