Giovedì 21 Giugno 2018

Pallavolo

Novi suona la decima, Negrini resta ancora a secco

I novesi dominano con Fossano, i termali in gara bene solo nel secondo set

Novi Pallavolo

Vittoria in scioltezza per la Novi pallavolo maschile che batte 3/0 il Mercatò Crf Fossano, conquista 3 punti, scaccia l’incombente crisi con una prova ancor più convincente del risultato e sale a 31 punti in classifica che valgono il momentaneo sesto posto in attesa della partita che il Volley Parella giocherà alle ore 18 di domani, domenica, a Cuneo.
La metamorfosi di rendimento della squadra di Salvatore Quagliozzi è inspiegabile dalle tribune, ma il coach la argomenta così: “Siamo stati bravi ad aggredirli subito. La squadra è stata concentrata, ha sbagliato pochissimo e gli avversari non hanno più avuto la forza di reagire. Questa sera siamo stati bravi in tutti i fondamentali e soprattutto in battuta non abbiamo fatto errori”. La decima vittoria con questi parziali: 25/17, 25/10, 25-16. Per il dirigente Mauro Priano quella è la vittoria della determinazione: “Si è capito subito che Novi avrebbe disputato una grande partita perché i giocatori erano concentrati, cattivi persino nelle schiacciate di riscaldamento”. I famosi occhi di tigre che piacevano tanto a Julio Velasco?
“Il paragone è appropriato e i 3 punti meritatissimi”. Novi in campo con: Corrozzatto; Moro; Semino, Zappavigna; Bettucchi e Guido. Libero Quaglieri. A disposizione: Prato, M. Repetto, Capettini, Volpara, Romagnano, Bonvini (2° libero).

Pesante stop, invece, per Negrini La Bollente sul campo del Cerealterra Ciriè: un 3/0 severo, i termali quasi non entrano in campo nel primo set, che scivola veloce al 25/13. Il secondo è più lottato, ma lo chiudono i padroni di casa, 25/22, nel terzo termali comunque sempre un passo indeitro, 25/18. Nella corsa alla salvezza servono altre prestazioni

LE ULTIME NOTIZIE
Brumotti domani in Cittadella

Il tour

Brumotti arriva 
in Cittadella

19 Giugno 2018 alle 15:10

Un viaggio di 2.600 chilometri su una bicicletta speciale - attrezzata per l’impresa con pannelli ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati