Venerdì 16 Novembre 2018

Calcio femminile

Lucchese-Novese rinviata per pioggia

Lucchese-Novese rinviata per pioggia

Giuseppe Fossati

È stata rinviata per pioggia la partita tra Lucchese femminile e Novese in programma oggi pomeriggio al campo “Porcari” di Lucca. Pur in assenza di dichiarazioni ufficiali per il protrarsi del silenzio stampa della società biancoceleste presieduta da Davide Saccone, dirigenti e tecnici biancocelesti  sono seccati per il rinvio e soprattutto per dover ripetere la trasferta in Toscana, dove era giunti ieri. Nel 23° turno del girone A della serie B femminile oltre a Lucchese Novese sono state rinviate altre due partite, Molassana Boero-Torino e Lavagnese-Romagnano Sesia.

Il rinvio non cambia la situazione nella lotta per il terzo posto in cui sono impegnate Novese e Lavagnese, che si affronteranno domenica prossima al “Girardengo” di Novi Ligure. Attualmente è avanti la Lavagnese di tre punti, perché la Novese ha giocato una partita in meno avendo usufruito del turno di riposo.

La classifica vede al 1° posto la Florentia (che oggi ha battuto 15-0 il Musiello Saluzzo), al 2° posto l’Arezzo con 51 punti, 3a la Lavagnese con 46 punti in 21 partite giocate, 4a la Novese con 43 punti in 20 partite. Il recupero di Lucchese femminile – Novese non è ancora stato fissato ed è di difficile collocazione nel calendario perché mercoledì 21 marzo la squadra di Maurizio Fossati sarà impegnata in Coppa Italia con la Juventus, capolista in serie A.

LE ULTIME NOTIZIE
Legge 194, fischi e urla in consiglio comunale

L’ex sindaco Rossa e l’ex assessore Abonante contestano il presidente Locci

La protesta

Legge 194, fischi e urla
in consiglio comunale

16 Novembre 2018 alle 08:02

Fischi e urla, e addirittura coriandoli e salvaslip gettati sulle teste dei consiglieri comunali: ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati