Giovedì 19 Luglio 2018

Calcio femminile

Lucchese-Novese rinviata per pioggia

Lucchese-Novese rinviata per pioggia

Giuseppe Fossati

È stata rinviata per pioggia la partita tra Lucchese femminile e Novese in programma oggi pomeriggio al campo “Porcari” di Lucca. Pur in assenza di dichiarazioni ufficiali per il protrarsi del silenzio stampa della società biancoceleste presieduta da Davide Saccone, dirigenti e tecnici biancocelesti  sono seccati per il rinvio e soprattutto per dover ripetere la trasferta in Toscana, dove era giunti ieri. Nel 23° turno del girone A della serie B femminile oltre a Lucchese Novese sono state rinviate altre due partite, Molassana Boero-Torino e Lavagnese-Romagnano Sesia.

Il rinvio non cambia la situazione nella lotta per il terzo posto in cui sono impegnate Novese e Lavagnese, che si affronteranno domenica prossima al “Girardengo” di Novi Ligure. Attualmente è avanti la Lavagnese di tre punti, perché la Novese ha giocato una partita in meno avendo usufruito del turno di riposo.

La classifica vede al 1° posto la Florentia (che oggi ha battuto 15-0 il Musiello Saluzzo), al 2° posto l’Arezzo con 51 punti, 3a la Lavagnese con 46 punti in 21 partite giocate, 4a la Novese con 43 punti in 20 partite. Il recupero di Lucchese femminile – Novese non è ancora stato fissato ed è di difficile collocazione nel calendario perché mercoledì 21 marzo la squadra di Maurizio Fossati sarà impegnata in Coppa Italia con la Juventus, capolista in serie A.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati