Sabato 15 Dicembre 2018

Seconda categoria

Monferrato e Ponti si mettono la corona

Monferrato e Ponti si mettono la corona

Monferrato e Ponti nuove capoliste del girone L del campionato di Seconda categoria. Sia la formazione sansalvatorese che quella alessandrina, approfittano del turno di riposo di Stay O’ Party per riequilibrare la graduatoria. I gialloblu di mister Barile superano 3-2 la Calamandranese. Decisivo, ancora una volta, bomber Luca Bonsignore che apre le marcature e poi firma il gol della vittoria. Dopo la prima rete e il raddoppio di Cappellini, infatti, gli ospiti rimontano con Arsov e Tona, ma l’ex San Carlo ci mette la pezza. Ne fa addirittura 6 il Ponti che travolge la Refrancorese: 6-0.

A segno Giusio, Valente, Nosenzo, Bosio, Pronzato su rigore, e autorete di Capra. Il Quargnento si aggiudica il derby sul campo del Solero per 1-2. Doppio vantaggio per i ragazzi di mister Gadini con Steffan, nel primo tempo, e Hamad nella ripresa. Mataj accorcia le distanze a metà parziale ma il risultato non cambia più. Pari a reti inviolate tra Bistagno e Casalcermelli, mentre sono state rinviate per impraticabilità di campo Costiglio-Don Bosco Asti e Spinettese-Fortitudo.

Nel girone M sono ben 4 le partite non giocate: Casalnoceto-Cassano, G3 Real Novi-Serravallese, Pro Molare-Mornese e Vignolese-Ovada. Gioca e vince, invece, la Molinese che supera 3-2 la Castelnovese grazie alle reti di Sozzè, Molfese e Belvedere. Vittoria di misura per il Tassarolo che espugna il campo di Garbagna per 0-1. Finisce in parità il big match tra l’ostica Viguzzolese e la capolista Capriatese: 3-3. A Dionello (doppiettA), Panariello, Repetto, Trecate a Macchione.

LE ULTIME NOTIZIE
I tesori di Alessandria e del territorio in mostra

Alessandria Scolpita

scultura

14 Dicembre 2018 alle 17:23

'Alessandria Scolpita': le fotografia della grande mostra per gli 850 anni della città

Alessandria Novara

Sanzioni pesanti: tre turni a Di Gregorio, portiere del Novara, ma anche due a Giuseppe Prestia

Calcio - Grigi

Stangata Prestia, due turni. Si farà ricorso?

14 Dicembre 2018 alle 00:06

La stangata. Pesantissima. In un momento in cui l’Alessandria di tutto avrebbe avuto bisogno ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati