Mercoledì 25 Aprile 2018

Pallavolo

Novi è davvero perfetta. E sgretola Sant'Anna Torino

I novesi dettano legge con un avversario ostico. e non danno scampo

Novi Pallavolo

Un monologo di Novi, che strapazza Sant'Anna e sale al 4° posto

Una Novi pallavolo maschile che rasenta la perfezione sgretola Sant’Anna TomCar battendola 3-0, 25/16, 25/15, 25/22 e la raggiunge al quarto posto con 37 punti In attesa della partita che la Negrini Acqui gioca domani, domenica, ad Albisola, la Novi pallavolo può trascorrere una ventina d’ore a + 19 dalla zona play out il che, a 6 turni dalla conclusione del campionato significherebbe salvezza aritmetica per la squadra del coach Salvatore Quagliozzi.
Ma, anche nel caso di una vittoria di Acqui, come indicano i pronostici, 16 punti di vantaggio quando ne restano 18 a disposizione fanno considerare certa la permanenza in serie B per la Novi pallavolo.
Parlare di salvezza dopo la partita giocata questa sera dai “pirates” è irriverente perché capitan Moro e compagni non lasciano scampo alla squadra ospite dimostrando che il 4° posto a questo punto del campionato  sta stretto.
“Una partita che sarebbe da far vedere nelle scuole di pallavolo – commenta il direttore sportivo, Max Mori – con tutta la squadra che ha giocato al massimo. Un’orchestra che ha giocato serena e determinata sapendo che se fossero subentrate difficoltà avrebbe potuto depositare la palla alla “banca Moro” anche stasera molto ispirato, anche se più trascinatore che martello”.
Molto bravo il centrale “big” Semino e i giovani Volpara e Romagnano quando sono  chiamati in causa.
Novi pallavolo maschile: Corrozzatto; Moro; Zappavigna e Semino; Guido, Bettucchi. Quaglieri Libero. Utilizzati: Volpara e Romagnano. A disposizione: Prato, M. Repetto, Capettini e Bonvini (2° libero).

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati