Lunedì 23 Aprile 2018

Pallavolo

Novi, cinquina. E quarto posto più solido

Battuta (3/0) Ets International, risultato mai in discussione

Novi Pallavolo

Quinto successo per Novi, piazzata ai piedi del podio

La Novi pallavolo maschile batte 3-1 (25/22, 25/16, 23/25, 25/18) l’Ets International, centra la quinta vittoria consecutiva da 3 punti, risponde alle squadre dell’alta classifica (tutte vittoriose ad eccezione della capolista Pallavolo Saronno) e nulla cambia nella corsa ai play off con la squadra di Novi che mantiene il 4° posto.

Vittoria senza patemi per la compagine di coach Quagliozzi che concede un set all’avversaria arrivata da Caronno Pertusella perché dopo aver vinto i primi due set in scioltezza, l’allenatore Quagliozzi decide di far riposare il palleggiatore Corrozzatto e lo schiacciatore Moro per dare spazio a chi ha giocato meno in questo campionato, nel caso specifico Angelo Prato e Matteo Repetto che non demeritano, ma saltano alcuni equilibri, sfruttati dalla squadra ospite per aggiudicarsi il terzo set. Il ritorno della Novi pallavolo alla formazione di partenza ristabilisce la differenza di valori visti nei primi due set e i biancoblu vincono 3-1 e salgono a 43 punti dopo 22 partite, 7 punti in più rispetto alle stesse gare giocate nello scorso campionato, a un solo punto dal bottino finale del torneo di serie B 2016/2017.

Novi pallavolo maschile in campo con: Corrozzatto; Moro; Semino, Zappavigna; Romagnano, Bettucchi. Libero: Quaglieri; Utilizzati: Prato, M. Repetto, Guido. A disposizione: Volpara, Capettini, Bonvini (2° libero).

LE ULTIME NOTIZIE
Il centro? Eppur si muove...

Commercio

Il centro? Eppur
si muove...

20 Aprile 2018 alle 15:06

‘Il Piccolo’ per primo, sul finire dell’autunno, ha acceso i fari sulla realtà del centro storico ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati