Mercoledì 25 Aprile 2018

Pallavolo

Novi, il terzo posto a un solo punto. Negrini Acqui, fatali i vantaggi

Il successo pieno a Ciriè, mentre i termali sono battuti da Parella

Novi Pallavolo

Novi non si ferma più, adesso il terzo posto è vicinissimo, un solo punto

Sesta vittoria consecutiva da tre punti per la Novi pallavolo maschile che espugna Ciriè e si porta a un solo punto dal 3° posto.

Soliti primi due set perfetti per la squadra di Salvatore Quagliozzi, ma la terza della classifica non si arrende. Nel terzo set la Pvl Ciriè gioca il tutto per tutto per non perdere la scia del Cuneo e della zona play off, ma la Novi pallavolo replica con lucido cinismo e ai vantaggi si aggiudica anche il terzo set e la chiude sullo 0/3:  21/25 16/25 29/31.

Euforico, il coach biancoblu per la prima volta da quando allena si concede un po’ di giustificato entusiasmo:

“Meglio di così non avremmo potuto fare contro una squadra forte che attraversa un ottimo periodo di condizione. Per noi – precisa Quagliozzi - è il coronamento di un mese e mezzo stupendo sotto il profilo dei risultati e del gioco”.

Novi pallavolo maschile in campo a Ciriè contro la Pivielle Cerealterra con Corrozzatto in palleggio; Moro opposto; Semino e Zappavigna centrali; Guido e Bettucchi laterali. Quaglieri libero. Utilizzato Romagnano. A disposizione: Prato, M. Repetto, Capettini, Volpara e Bonvini (2° libero).

Disco rosso in casa per Negrini Gioielli Acqui, ma contro Parella Torino è una battaglia risolta ai vantaggi. Non inganni il 3/0 per la quinta forza del girone: i termali di Dogliero cedono il primo in volata, 35/27, nel secondo sono comunque in corsa, 21/25, e il terzo, che potrebbe riaprire la gara, è di nuovo al fotofinish, ma il 24/26 consegna i tre punti ai torinesi e i padroni di casa sono ora a 7 punti dalla quintultima piazza, ch darebbe la salvezza diertta

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati