Domenica 23 Settembre 2018

Serie D

Casale parte bene, Sestri si arrende

Decide una rete di Pavesi al 17' del primo tempo

Casale Francesco Buglio

Continua a vincere il Casale di Francesco Buglio. Anche alla prima di campionato

Ormai questo Casale non è più una scommessa estiva, questo Casale è una realtà. Parte bene il campionato dei nerostellati che, tra le mura amiche, superano gli ostici liguri di Sestri Levante che escono dal Palli sconfitti ma a testa alta. Decisiva la zampata di Manuel Pavesi al 17’ del primo tempo che gira in rete un delizioso suggerimento di Coccolo. Sono tre punti importanti che portano morale e che arrivano dopo le convincenti prestazioni di Coppa Italia. Contro i liguri la difesa dimostra sicurezza e solidità, così come, ancora una volta, Lorenzo Coccolo si conferma con valore assoluto di questa rosa. Oltre all’assist per il gol del vantaggio, ha tra i suoi piedi la palla del raddoppio, ma il palo si oppone alla gioia del gol. Unica nota negativa l’elenco degli ammoniti che sono stati ben cinque anche in questa gara.


CASALE FBC – SESTRI LEVANTE 1-0

RETI: pt 17’ Pavesi.

CASALE: Consol, Di Giovanni (45’ st Fabbri), M’Hamsi, Vecchierelli (34’ st Sadouk), Cintoi, Villanova, Coccolo, Cardini, Cappai (48’ st Bettoni), Marinai (26’ st Simone), Pavesi (41’ st Todisco). Allenatore Buglio.

SESTRI LEVANTE: Adornato (16’ st Confortini), Melli, Testoni, Pane, Cusato (1’ st Pedetta), Bergamino, Mancosu, Righetti (1’ st Sanchez), Croci, Pondaco (39’ st Fasce), Cuneo (16’ st El Khayari). Allenatore Celestini.

ARBITRO: Casalini di Pontedera.

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in discerete condizioni. Ammoniti Villanova, Marinai, Consol, Cappai, Sadouk (C), Cusato, Mancosu (S). Nessun espulso. Angoli 5-1.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria tifosi

La campagna abbonamenti si è chiusa a quota 900. Con un forte incremento negli ultimi giorni

Calcio - Grigi

Abbonamenti a quota 900. Pro senza Ledesma

22 Settembre 2018 alle 22:01

Sarà l'effetto Juve. Sarà quella scintilla, per utilizzare l'espressione di Gaetano D'Agostino, che ...

Mandrogne, scomparso 32enne

Il caso

Mandrogne, scomparso 32enne

22 Settembre 2018 alle 11:08

Mandrogne: diramate le ricerche di un uomo di 32 anni di cui non si hanno più notizie almeno dalla ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati