Domenica 24 Febbraio 2019

Calcio - Coppa Italia

Cintoi e Sadouk, il Casale vola agli ottavi

Eliminato il Pavia. I due gol tutti nella ripresa

Casale Calcio

Due gol nella ripresa, il Casale elimina il Pavia e avanza in Coppa Italia (foto Casale Fbc)


E' il Casale di Buglio a passare il turno e ad andare agli ottavi in questo pomeriggio di Coppa: al  Natal Palli, i nerostellati si impongono per 2-0 contro il Pavia. Un primo tempo dalle poche emozioni che termina infatti a reti bianche, senza che nessuna delle due compagini dimostri la superiorità sull'altra. Accade tutto nella ripresa quando al 12' a buttarla dentro e a realizzare il momentaneo 1-0 è ancora una volta il colpo di testa di Cintoi (già in gol la scorsa domenica ad Arconate). Il Pavia accusa il colpo e alla mezz'ora il Casale è infatti bravo a raddoppiare su sviluppo di uno schema da calcio d'angolo: ad andare a segno è Sadouk che realizza così la sua prima rete in nerostellato e firma il definitivo 2-0.

Il Casale passa così i sedicesimi e se la dovrà vedere agli ottavi con la vincente tra Savona - Sanremese.

Casale - Pavia 2-0

Marcatori: 12’ st Cintoi, 29’ st Sadouk.

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni, Fabbri, Vecchierelli (1’ st Sadouk), Cintoi, Bettoni, Simone, Cardini (37’ st M’hamsi), Cappai (43’ st Sall), Marinai (45’ st Villanova), Pavesi (27’ st Coccolo). A disp. Consol, Ghisio, Petrillo, Fiore. All. Buglio.

Pavia: De Toni, Milesini, Guazzotti, Duca, Scannapieco (1’ st Ceccacci), Scognamiglio, Buscaglia, Selmi (1’ st Guerrini), Vernaci (30’ st Franchini), Afelba (12’ st Mangiarotti), Schingo (16’ st De Vincenziis). A disp. Ugazio, Vernocchi, Cavaliere, Maretti. All. D’Amico.

LE ULTIME NOTIZIE
‘Contromano’ fino a quando?

Focus

‘Contromano’
fino a quando?

22 Febbraio 2019 alle 15:10

Quante volte avete avuto da ridire con qualche ciclista beccato ‘contromano’? Un comportamento a ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati