Giovedì 21 Marzo 2019

Serie D

Casale, la solita storia. Ligorna trova il pari

Cappai illude Buglio, la capolista replica nelle battute conclusive

Casale, la solita storia. Ligorna trova il pari

Casale, ancora un pareggio. I tre punti mancano dal debutto

Casale - Ligorna 1-1

Reti: st 13' rig. Cappai, 38' Miello

Casale Fbc: Consol, Di Giovanni, M’hamsi, Vecchierelli, Villanova (39’ st Testardi), Bettoni, Coccolo, Cardini, Cappai, Marinai (36’ Todisco), Pavesi (30’ st Simone). A disp. Nikoci, Fabbri, Ghisio, Buglio, Sadouk, Mazzucco. All. Buglio.


Ligorna: Luppi, Spera (44’ Brusacà) Capotos, Lembo (35’ Silvestri), Gallotti, Lala, Zumino, Menegazzo, Valenti, Chiarabini, Miello (47’ Cappannelli). A disp. Carozza, Botteghin, Favorito, Gilardi, Ivaldi. Mazzolini. All. Monteforte.


Ammoniti: Lala (L), Bettoni (C), Menegazzo (L), Cappai (C). Arbitro: Sig. Bergamin di Castelfranco.

Casale mister X: ennesimo pareggio per i nerostellati di Buglio che in casa contro il Ligorna impattano 1-1. Apre il Casale nella ripresa quando Zumino tocca in area con la mano e dal dischetto Cappai trasforma il rigore al 13’; rispondono gli ospiti al 37’ con la bella rete di Miello per il definitivo 1-1 grazie ad un perfetto colpo di testa a sorprendere Consol. Gara comunque equilibrata, le due squadre si sono affrontate a viso aperto ma le occasioni salienti sono veramente poco. Nel primo tempo da segnalare una grande chance per Cappai su cui l'estremo avversario salva in extremis, mentre i liguri spingono con maggiore continuità senza però trovare particolari spunti. Anche la ripresa si svolge sulla falsa riga, resta l'amarezza perchè il Casale - a prescindere dal valore dell'avversario - a pochi minuti dal termine era comunque avanti di una lunghezza. Nel finale mister Buglio inserisce la nuova punta Testardi che non riesce però a smuovere il risultato. E la vittoria manca oramai dalla prima giornata.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati