Giovedì 21 Marzo 2019

Pallavolo

Spettacolo tra Novi e Parella. Ma vincono gli ospiti

Verdetto al tiebreak. Matteo Repetto: 'I novesi saranno protagonisti'

Novi Pallavolo maschile 2018 2019

Dopo cinque set emozionanti, Novi pallavolo si arrende solo al tiebreak a Parella

Al termine di una partita entusiasmante il Volley Parella Torino vince 2-3 sul campo della Novi pallavolo, 20/25, 27/25, 25/21, 14/25, 15/17 una partita che si è conclusa con gli applausi per tutti i giocatori scesi in campo che hanno dato il massimo.

I talentuosi pallavolisti torinesi non sbagliano nulla contro una buona Novi pallavolo che se riesce ad esorcizzare del tutto la sua bestia nera, stavolta almeno le strappa un punto. Dopo un’alternanza di punteggio passata dal vantaggio ospite per effetto del 20/25 del 1° set, alla rimonta novese con la squadra di Quagliozzi che si porta sul 2-1, nel 4° set un black out di Moro e compagni permette agli ospiti di riportarsi in parità e rinviare il verdetto al tie break.

Quinto set bellissimo con il Volley Parella avanti 4-9 e poi raggiunto sul 12 pari dall’indomabile Novi pallavolo con un finale palpitante, bellissimo.

Finisce 2-3 per il Parella e forse è il risultato più giusto perché i giovani e talentuosi pallavolisti di Torino non sbagliano nulla. Tra di loro c’era anche Matteo Repetto, ragazzo di Novi con il padre Andrea sulla panchina della Novi pallavolo come vice allenatore. A fine partita Matteo va  tra i suoi ex compagni di squadra a commentare il match. Che effetto fa vincere a Novi per uno come te che è cresciuto in questo vivaio?

“Ho dato il massimo perché gioco nel Parella ed è giusto che sia così, ma la mia ex squadra sarà una delle grandi protagoniste di questo campionato. Il risultato rispecchia quanto si è visto in campo”.

Senza il libero Quaglieri, assente per motivi di lavoro,  Novi in campo con Corrozzatto in palleggio; Moro opposto; Zappavigna e Capettini centrali; Romagnano e Scarrone laterali; Bassanese libero. Utilizzati: Guido, Prato, Bettucchi, Belzer, Semino e Volpara.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati