Martedì 20 Novembre 2018

Serie D

Casale, film già visto. Altro pari senza reti

Continua anche a Borgosesia l'incredibile striscia di pareggi della squadra di Buglio

Casale, film già visto. Altro pari senza reti

Casale, anche a Borgosesia un pari avaro di emozioni

Borgosesia: Sangalli, Silvestri (31' st Clausi), Saltarelli, Conti (19' st Iannacone), Picone, Dalmasso, Ollio (36' st Sekka), Castelletto, Pedrabissi, Panatti (44' st Beretta) , Pagliaro (25' st Mitta). A disp. Vescio, Quitadamo, Bocchio, Colombo.


Casale: Consol, Fabbri, M'hamsi, Vecchierelli (44' st Sadouk), Villanova, Bettoni, Pavesi, Simone, Cappai (39' st Cardini), Buglio (21' st Marinai), Testardi (25' st Coccolo). A disp. Nikoci, Cintoi, Di Giovanni,  Sadouk, Petrillo, Mazzucco. 

Ammoniti: Saltarelli (B), Picone (B), Dalmasso (B), Panatti(B), Coccolo (C).

Arbitro: Sig. Palmieri di Conegliano.

Un film già visto, la solita storia che si ripete. Altro pareggio per il Casale di Buglio che, sul manto sintetico di Borgosesia, impatta sullo 0-0 al termine di una gara da sbadigli. Ennesima partita dalle poche emozioni nella quale i nerostellati non riescono a tirare fuori la grinta necessaria per trovare una vittoria in un campionato che sta confermando una cronica incapacità a vincere: il ruolo di mister X del campionato non può soddisfare le aspettative di 'piazza' e tifoseria, ma bisogna accontentarsi. Un palo colpito dai padroni di casa nel primo tempo è forse l’unica vera occasione da segnalare ma per il resto il gioco è stato poco e di bassa qualità. Il neo acquisto Testardi, alla sua prima volta da titolare non convince e viene sostituto da Coccolo, per il resto pochi spunti, ritmi bassi e un punticino da segnare in graduatoria. Ma serve accelerare.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati