Giovedì 21 Marzo 2019

Pallavolo

Novi, sconfitta senza attenuanti a Caronno Pertusella

Terzo ko in quattro gare per la squadra di Quagliozzi

Novi Pallavolo maschile 2018 2019

Ancora un ko secco per Novi pallavolo: avvio faticoso in B

Altro stop della Novi pallavolo maschile, è il terzo in 4 partite del campionato di serie B, a Caronno Pertusella, battuta 3-0 (25/23, 25/20, 25/16) dalla Rossella Ets International Varese che si dimostra squadra forte in ogni reparto e, sorniona, sale al 2° posto della classifica con 8 punti, in zona play off, alle spalle della Mercatò Alba, capolista a punteggio pieno.

Ha vinto la squadra più forte, limitatamente al confronto diretto di stasera i pallavolisti novesi che lavoreranno per dimostrare il contrario nelle restanti 22 partite di campionato.

Per sintetizzare sul piano tecnico il risultato di 3-0 per la Rossella Ets International Varese, il commento di Grazia Ponasso, presidente della Novi pallavolo, è equilibrato e preciso:

“Noi non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, loro hanno giocato bene e ci hanno messo in difficoltà in ricezione perché è una squadra che mura bene, difende con lucidità e contrattacca con incisività. Anche questa volta dobbiamo riconoscere di aver perso contro una squadra che ha giocato meglio”.

Coach Salvatore Quagliozzi per la trasferta a Caronno Pertusella ha recuperato il libero Quaglieri, ha riproposto il modulo tattico con il libero di ricezione e il libero di difesa, partendo con: Corrozzato in palleggio; Moro opposto; Capettini e Zappavigna centrali, Bettucchi e Romagnano di banda. Libero Quaglieri. Utilizzati: Belzer, Scarrone, Guido, Prato e Bassanese. A disposizione: Semino e Volpara.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati