Giovedì 21 Marzo 2019

Pallavolo

Novi torna a vincere e sistema la classifica

3/1 contro la bestia nera Gerbaudo Savigliano. Balzo di cinque posti

Novi Pallavolo maschile 2018 2019

Torna al successo Novi Pallavolo maschile, che guadagna così cinque posizioni

Novi pallavolo maschile vince 3-1 (18/25, 26/24, 25/22 25/18) una divertente partita contro Gerbaudo Savigliano, scala cinque posizioni in classifica e dal 12° posto va a piazzarsi al 7° sistemando i danni fatti con un inizio di campionato al rallentatore.

La squadra di coach Quagliozzi è apparsa completamente trasformata rispetto a quella che sette giorni fa ha perso a Caronno Pertusella.

A fine partita il dirigente della Novi pallavolo, Dario Ceva, dalla panchina guarda il pubblico appagato e all’avvicinarsi del cronista commenta:

“Bella partita, vero?”

Verissimo:

“Abbiamo fatto un po’ fatica nel primo set, battagliato nel secondo e poi siamo andati via in scioltezza. Bene Scarrone e Romagnano, ottima partita la loro”.

Come si spiega questo mutamento di rendimento?

“È uscito l’orgoglio e abbiamo battuto il Savigliano che è una delle nostre bestie nere e l’anno scorso ci aveva superato due volte. Questa vittoria da 3 punti mette le cose a posto in classifica e adesso abbiamo cinque partite in cui possiamo e dobbiamo far punti”

Novi pallavolo maschile in campo con Corrozzatto in palleggio; Moro opposto; Semino e Zappavigna centrali; Scarrone e Romagnano laterali. Quaglieri libero di ricezione; Bassanese libero di difesa.

Utilizzati: Bettucchi e Volpara. A disposizione: Prato, Guido, Belzer, Capettini.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati