Venerdì 14 Dicembre 2018

Coppa

Casale cade in casa. Sanremese corsara

La squadra di Buglio sconfitta dai liguri: addio quarti di coppa

Casale cade in casa. Sanremese corsara

Niente da fare per il Casale di Buglio: fa festa la Sanremese

Casale - Sanremese 0-1

Rete: st 31' Gagliardi

Casale: Consol, Di Giovanni, Fabbri (10' M'Hamsi), Todisco (40'st Colla), Cintoi, Bettoni, Pavesi, Petrillo (15'st Vecchierelli), Coccolo (30'st Mazzucco), Marinai (16'st Sadouk), Cappai. A disp. Fontana, Osellame, Ghisio, Boarino. All. Buglio.

Sanremese: Manis, Bregliano, Videtta (1'st Fall), Castaldo, Brugni, Molino (8'st Spinosa), La Fauci (1'st Sadek), Montanaro, Gagliardi, Rotulo, Scalzi. A disp. Cacciò, Minasso, D'Amico, Carletti, Martini, Pellicanò. All. Lupo.

Arbitro: Valerio Crezzini sez. Pisa - Primo assistente: Michele Piatti sez. Como - Secondo assistente: Glauco Zanellati sez. Seregno.


Turno di Coppa Italia per il Casale che, tra le mura amiche del Natal Palli, subisce una sconfitta di misura: 1-0 a favore della Sanremese, formazione ligure capolista del girone dei nerostellati. Un primo tempo nel quale i ventidue uomini in campo si studiano senza però rendersi mai davvero pericolosi l'uno per l'altro: terminano infatti a reti inviolate i primi quarantacinque minuti di gioco. Nella ripresa il punteggio è sempre bloccato sullo 0-0 nonostante le ripetute conclusioni verso lo specchio della porta del ligure Gagliardi. Ed è proprio lui, un minuto dopo la mezz'ora, a trovare il gol che sblocca il risultato e regala la vittoria per 1-0 ai biancoazzurri. Un Casale comunque positivo che con Pavesi, M'Hamsi e Vecchierelli, ci prova fino alla fine senza però riuscire ad agganciare il pareggio. Dopo tre vittorie consecutive in campionato, ecco arrivare la prima sconfitta in Coppa con eliminazione a seguito: sfumano così i quarti di finale per il Casale di Buglio che davanti alla Sanremese di Lupo è costretta ad arrendersi.

LE ULTIME NOTIZIE
I tesori di Alessandria e del territorio in mostra

Alessandria Scolpita

scultura

14 Dicembre 2018 alle 17:23

'Alessandria Scolpita': le fotografia della grande mostra per gli 850 anni della città

Alessandria Novara

Sanzioni pesanti: tre turni a Di Gregorio, portiere del Novara, ma anche due a Giuseppe Prestia

Calcio - Grigi

Stangata Prestia, due turni. Si farà ricorso?

14 Dicembre 2018 alle 00:06

La stangata. Pesantissima. In un momento in cui l’Alessandria di tutto avrebbe avuto bisogno ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati