Martedì 25 Giugno 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Serie D

Casale avanza ancora: anche l'ex Rossi va ko

La formazione allenata da Buglio si impone 2-0. Segnano Coccolo e Simone

Casale avanza ancora: anche l'ex Rossi va ko

Casale sempre più in alto. Ora la sfida al Lecco

Casale - Milano City 2-0

Reti: 20’ Coccolo (C), 31’ st Simone (C).

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (45’ st Pinto), M’hamsi, Todisco (29’ st Cardini), Cintoi, Villanova, Coccolo (50’ st Buglio), Vecchierelli, Cappai, Marinai (41’ st Fabbri), Simone. A disp. Consol, Bettonte, Osellame, Rrushi, Colla. All. Buglio.

Milano City: Frigione, Capogrosso, Selvatico (31’ st Mair), De Bode, Tonani, Neto Pereira (18’ st Rossi), Pupeschi (39’ st D’Orazio), Boccadamo, Poma (31’ st Gianola), Mecca, Speziale. A disp. Sangalli, Febbrasio, Ierardi, Molinari, Lombardi. All. Rossi.

Ammoniti: Coccolo (C), Selvatico (M), De Bode (M), Tonani (M).Note: al 6’ st Buglio viene allontanato dalla panchina

Altra vittoria per il Casale che in casa contro il Milano City dell’ex Ezio Rossi, vince 2-0 e aggancia in classifica sulla Sanremese sconfitta a Folgore.Al 20’ l’affondo micidiale di M’Hamsi trova il colpo di testa vincente di Coccolo per il vantaggio casalese. Nella ripresa mister Buglio viene allontanato dal campo per proteste dopo un fallo subito da Cappai. Al 76’ Simone sigla il doppio vantaggio con un potente diagonale da fuori area per il 2-0 finale. Il Casale ora é a 38 punti con le liguri del Savona e  del Sanremo. Domenica la sfida alla capolista Lecco, che sembra inattaccabile, ma nell'ambiente è grande il desiderio di provare a riscattare quella che al momento è stata l'unica sconfitta in campionato. Un girone fa.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Capriata d’Orba

Muore schiacciata contro il cancello
dalla propria auto

20 Giugno 2019 ore 08:45
L’inchiesta

Sette medici sotto indagine per la morte di Ingrid

21 Giugno 2019 ore 13:16
.