Sabato 16 Febbraio 2019

Serie D

Casale cade in casa. Arconatese corsara

La squadra di Buglio perde l'imbattibilità dopo 17 risultati utili

Casale cade in casa. Arconatese corsara

Casale, una domenica avara di soddisfazioni

Casale - Arconatese 0-2

Reti: 36’ st Marra (A), 41’ st Sarr (A).

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (42’ st Fabbri), M’hamsi, Vecchierelli (10’ st Brugni), Cintoi, Villanova, Coccolo, Simone (36’ st  Marinai), Cappai, Cardini (28’ st Sadouk), Pavesi. A disp. Consol, Pinto, Bettonte, Marinai, Osellame, Colla. All. Buglio.

Sg Arconatese: Maggioni, Bonfanti (29’ st Dejori), Vavassori, Rovelli, Parini, Cavalcante (42’ st Rasini), Veroni, Scampini, Marra (44’ st Djibril), Guadagno (50’ st Febbrasio), Sarr. A disp. Bolchini, Chiarion, Mboup, Gulin, Bright. All. Livieri.

Ammoniti: Valvassori (A)

Arbitro: Sig. Rispoli di Locri

Primo stop per il Casale dopo la lunga imbattibilità durata diciassette turni: in casa contro l'Arconatese i nerostellati perdono 2-0. Un Casale brutto che non crea pericolo e non calcia praticamente mai in porta; una formazione ospite invece grintosa che arriva al "Palli" con la voglia e la determinazione giusta. Entrambe le reti arrivano nella ripresa: l'1-0 è firmato Marra che dalla distanza calcia in porta e trova il gol complice un Fontana impreparato. Il secondo arriva nei minuti finali mentre il Casale è sbilanciato: ripartenza avversaria e rete siglata Sarr per il 2-0 definitivo. Le uniche due occasioni per i nerostellati sono con il tiro al volo di Cappai che sfiora il palo e con Cardini che calcia anch'esso a lato. Il Casale scende così al quarto posto, Lecco, Sanremese e Savona vincono e restano davanti.'Ho sbagliato la formazione oggi, mi prendo le colpe per questa sconfitta. Martedì si riparte' dichiara Buglio nel post gara.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati