Domenica 18 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Serie D

Casale cade in casa. Arconatese corsara

La squadra di Buglio perde l'imbattibilità dopo 17 risultati utili

Casale cade in casa. Arconatese corsara

Casale, una domenica avara di soddisfazioni

Casale - Arconatese 0-2

Reti: 36’ st Marra (A), 41’ st Sarr (A).

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (42’ st Fabbri), M’hamsi, Vecchierelli (10’ st Brugni), Cintoi, Villanova, Coccolo, Simone (36’ st  Marinai), Cappai, Cardini (28’ st Sadouk), Pavesi. A disp. Consol, Pinto, Bettonte, Marinai, Osellame, Colla. All. Buglio.

Sg Arconatese: Maggioni, Bonfanti (29’ st Dejori), Vavassori, Rovelli, Parini, Cavalcante (42’ st Rasini), Veroni, Scampini, Marra (44’ st Djibril), Guadagno (50’ st Febbrasio), Sarr. A disp. Bolchini, Chiarion, Mboup, Gulin, Bright. All. Livieri.

Ammoniti: Valvassori (A)

Arbitro: Sig. Rispoli di Locri

Primo stop per il Casale dopo la lunga imbattibilità durata diciassette turni: in casa contro l'Arconatese i nerostellati perdono 2-0. Un Casale brutto che non crea pericolo e non calcia praticamente mai in porta; una formazione ospite invece grintosa che arriva al "Palli" con la voglia e la determinazione giusta. Entrambe le reti arrivano nella ripresa: l'1-0 è firmato Marra che dalla distanza calcia in porta e trova il gol complice un Fontana impreparato. Il secondo arriva nei minuti finali mentre il Casale è sbilanciato: ripartenza avversaria e rete siglata Sarr per il 2-0 definitivo. Le uniche due occasioni per i nerostellati sono con il tiro al volo di Cappai che sfiora il palo e con Cardini che calcia anch'esso a lato. Il Casale scende così al quarto posto, Lecco, Sanremese e Savona vincono e restano davanti.'Ho sbagliato la formazione oggi, mi prendo le colpe per questa sconfitta. Martedì si riparte' dichiara Buglio nel post gara.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Diga di Molare:
una ferita per tutto l'Ovadese

13 Agosto 2019 ore 09:37
.