Venerdì 19 Aprile 2019

Calcio femminile

Novese, ancora stop per neve. E Pinerolo la sorpassa

Novese calcio femminile

Per la seconda domenica consecutiva la neve ferma la Novese. Oggi niente gara con il  Luserna sul campo in erba sintetica di via dei Gladioli a Torino,  partita che dovrebbe essere recuperata mercoledì sera con inizio alle ore 20,30.

L’ufficialità del recupero sarà comunicata domani, lunedì, ma entrambe le società hanno già comunicato alla Figc la loro disponibilità a giocare il 6 febbraio.

Oggi la Novese è stata scavalcata in classifica dal Pinerolo che ha vinto 1-0 all’89’ contro il Torino femminile, ma quella del girone A del campionato di calcio femminile è una classifica virtuale perché la Novese ha giocato due partite in meno rispetto al Pinerolo, la sua più irriducibile avversaria che dovrebbe giocare a Novi domenica prossima se le condizioni dello stadio ‘Girardengo’, oggi ricoperto di uno strato di neve alto 15 centimetri, lo consentiranno.

Per l’eventuale recupero di mercoledì contro il Luserna, mister Fossati ritrova Elisa Ceppari.

È tornata ad allenarsi anche Francesca Verdino al quale l’ortopedico Roberto Brollo ha dato l’autorizzazione a riprendere confidenza con la palla. Tra due settimane rientrerà in gruppo.

Si è complicata la trattativa con l’americana Francesca Comacchio per le richieste della calciatrice, ritenute troppo esose dalla società presieduta da Davide Saccone rispetto alla disponibilità di presenza agli allenamenti che più garantire.

LE ULTIME NOTIZIE
Viaggiatori si ribellano al furto

Gli agenti della Polfer durante l'operazione

Novi Ligure

Viaggiatori si ribellano
al furto

18 Aprile 2019 alle 09:11

Il treno regionale veloce Torino-Genova mercoledì mattina è rimasto fermo per oltre un quarto d’ora ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati