Domenica 18 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Serie D

Casale cade ancora. Bra espugna il 'Palli'

Seconda sconfitta casalinga consecutiva per la squadra di Buglio

Casale cade ancora. Bra espugna il 'Palli'

Non basta il solito Cappai, il Bra vince a Casale

Casale 1-2 Bra 


Reti: 23’ Casolla (B), 26’ st Cappai (C), 30’ st Casolla (B)


Casale Fbc: Fontana, Fabbri (36’ st Mazzucco), M’Hamsi, Todisco, Cintoi, Bettoni, Coccolo, Vecchierelli (1’ st Sadouk), Cappai, Marinai (1’st Cardini) Pavesi (20’ st Simone). A disp. Consol, Villanova, Buglio, Osellame, Boarino.


AC Bra: Bonofiglio, Sana, Rossi, Barale, Dolce, Giglio, Tettamanti, Brancato, Casolla, Vergnano, Tuzza. A disp. Grande, Gonella, Bettati, Petracca, Leo, De Santi, Morra, Quintadamo, Manuali. All. Daidola.


Ammoniti: Barale (B), Bonofiglio (B), De Santi (B), Bettati (B).


Espulso: 15’ st Cintoi (C) per somma di ammonizioni, 30’ st Sana (B) per somma di ammonizioni.


Seconda sconfitta consecutiva per il Casale di Buglio che in casa contro il Bra perde 2-1 grazie alla doppietta ospite firmata Casolla. Secondo crollo casalingo per i nerostellati che dopo la sconfitta con l’Arconatese cedono il passo anche con i giallorossi. A segno nella metà del primo tempo la formazione ospite con la rete di Casolla che sblocca la partita, il Casale prova a reagire senza però trovare la via del gol. Al quarto d’ora della ripresa i padroni di casa restano in inferiorità numerica a causa del l’espulsione di Cintoi. Al 26’ i nerostellati ottengono un tiro dal dischetto sul quale va Cappai: sulla respinta dell’estremo difensore avversario bomber Cappai non sbaglia e porta i suoi sull’1-1. Alla mezz’ora anche il Bra resta in dieci quando Sana viene espulso. Sulla parità numerica il Bra non molla e ancora Casolla realizza il gol del 2-1 e della vittoria. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Diga di Molare:
una ferita per tutto l'Ovadese

13 Agosto 2019 ore 09:37
.