Venerdì 19 Aprile 2019

Calcio - Serie D

Allarme Casale, terza sconfitta di fila

Allarme Casale, terza sconfitta di fila

Terza sconfitta consecutiva per il Casale di Buglio che nel recupero ad Inveruno perde di misura. Un primo tempo spento e con veramente poche azioni da segnalare nel quale i nerostellati fanno fatica ad impostare il gioco e non riescono mai a rendersi pericolosi. Nella ripresa la formazione di casa resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Acquistapace: proprio nel momento in cui il Casale ha la possibilità di sfruttare la superiorità, l’Inveruno trova la rete dell’1-0 e della vittoria con il colpo di testa firmato Marioli. Sul cronometro restano cinque minuti più recupero ma i nerostellati non riescono ad agguantare il pareggio.

Momento no per gli uomini di Buglio che dopo le sconfitte casalinghe con Arconatese e Bra, crollano anche sul campo dell’Inveruno.

Ora il Casale è al quarto posto con 39 punti, sorpassato dal Savona. 

Inveruno 1-0 Casale

Reti: 41’st Marioli

 


Casale: Fontana, Di Giovanni, M’Hamsi, Todisco, Villanova, Bettoni, Simone, Sadouk, Cardini, Pavesi, Coccolo. A disp. Consol, Pinto, Buglio, Vecchierelli, Marinai, Boarino, Cappai, Mazzucco. All. Buglio

 


Inveruno: Frattini, Marioli, Acquistapace, Putzolu, Gatelli, Nava, Chessa, Truzzi, Broggini, Stronati, Mandelli. A disp. Zambataro, Deri, Zirafa, Di Gioia, Lazzaro, Puricelli, De Maria, Romanini, Braidich. All. Andreoletti. 

 

LE ULTIME NOTIZIE
Viaggiatori si ribellano al furto

Gli agenti della Polfer durante l'operazione

Novi Ligure

Viaggiatori si ribellano
al furto

18 Aprile 2019 alle 09:11

Il treno regionale veloce Torino-Genova mercoledì mattina è rimasto fermo per oltre un quarto d’ora ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati