Lunedì 25 Marzo 2019

Pallavolo

Novi supera il mal di trasferta, Pavic ko

Successo esterno, 1/3, per la squadra di Quagliozzi

Novi Pallavolo maschile 2018 2019

Novi torna a vincere in trasferta, sul campo del Pavic

Un servizio vincente di Matteo Volpara chiude 4° set e partita tra ErreEsse Pavic di Romagnano Sesia - Novi pallavolo e consegna i 3 punti alla squadra allenata da Salvatore Quagliozzi, 1/3, 20/25, 19/25, 25/19, 25/27.

Una partita dai due volti, come spiega Quagliozzi. “I primi due set li abbiamo giocati molto bene, poi nel terzo ci siamo rilassati e sono emerse le difficolta che abbiamo a chiudere le partite senza Stefano Moro.

Nel quarto set quando è entrato Stefano, abbiamo messo giù  palle dirette e arginato la riscossa della squadra di Romagnano Sesia che vincendo la terza frazione si è galvanizzata.

Ci siamo giocati 3 punti ai vantaggi della quarta frazione – sottolinea Quagliozzi – e il giovane Volpara si è inventato l’ace che ha chiuso set e incontro. Anche questo è molto importante perché significa che i giovani ci sono, ma da questa squadra pretendo di più, dobbiamo scalare ancora delle posizioni di classifica”.

Pur conquistando 3 punti nella trasferta di Romagnano Sesia,  Novi pallavolo resta a -8 punti dalla zona play off perché anche la Pvl Cerealterrà di Ciriè ha vinto 1-3 in trasferta, sul campo del Cus Genova, e conserva 2° posto e distanza dalle inseguitrici vittoriose oggi.

Novi pallavolo: Corrozzatto; Bettucchi; Capettini, Zappavigna; Romagnano, Scarrone.

Libero Bassanese. Utilizzati: Moro e Volpara. A disposizione: Prato, Belzer, Semino, Guido, Repetto.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati