Sabato 24 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio femminile

Novese, sette gol alla Juve. E Levis capocannoniere

Novese, sette gol alla Juve, E Lewis capocannoniere

Nell’ultima partita di campionato la Novese femminile vince dilagando a Torino contro la Femminile Juventus e, nel 7-0 rifilato alla squadra di Stefano Serami, tre reti le ha segnate Maria Speranza Levis, che ha raggiunto Caterina Bargi in vetta alla classifica dei cannonieri con 31 reti e, avendo rispetto all’attaccante del Campomorone un quoziente reti migliore (perché la sua squadra ha giocato una partita in meno, visto perché lo Spezia femminile non si è presentato a Novi), mister Fossati non ha dubbi: "Per me ha vinto lei e la sua soddisfazione personale è il giusto coronamento di un campionato straordinario della squadra, che ha concluso il girone A con 8 punti di vantaggio sulla seconda e 11 sulla terza”.

Adesso sotto con il Napoli: “La Novese è pronta, anche se non ci hanno ancora detto dove giocheremo e nemmeno ufficializzato la notizia che dovremo giocare domenica prossima”.

Le reti della vittoria per 7-0 delle biancocelesti, nell’occasione con la maglia grigia dell’Alessandria, sono state segnate, nell’ordine, da Rigolino, Levis, ancora Levis, Lupi, Ceppari, Accoliti e Levis (rigore).

Novese femminile: Milone; Franchi (1’ st Barbero), Rigolino (30’ st Mariano), Zella, Verdino; Lupi, Levis, I. Marenco; Accoliti, Ceppari, Vitiello (22’ st Barbieri). A disposizione: Repetti, Bellani, Perna, Zecchino.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
Alluvioni Cambiò

La scienza vi reclama: venite
a farvi pungere

20 Agosto 2019 ore 07:41
.