Venerdì 22 Giugno 2018

Sicurezza

Nuovi controlli contro l'accattonaggio molesto

Nuovi controlli contro l'accattonaggio molesto

Proseguono le operazioni anti accattonaggio a Tortona, facendo seguito alla richiesta dell'amministrazione comunale per intensificare i controlli da parte delle forze dell’ordine, al fine di migliorare la sicurezza in città e contrastare il fenomeno.

Nei giorni scorsi, in concomitanza con lo svolgimento del mercato, la Polizia municipale , in collaborazione con la Polizia di Stato, ha condotto alcune operazioni congiunte che hanno consentito di identificare oltre 40 soggetti: due  sono stati accompagnati in questura, in quanto risultavano pendenze a loro carico.

Gli interventi sono stati effettuati principalmente nelle aree adiacenti la zona mercatale, nei parcheggi cittadini e agli ingressi dei principali supermercati. Complessivamente sono stati impiegate quattro pattuglie messe a disposizione dalla questura, tre a bordo di auto della Polizia e una in borghese, oltre a un equipaggio della polizia municipale.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati