Martedì 11 Dicembre 2018

Castelnuovo Scrivia

Eccellente raccolta fondi per la Senologia

Eccellente raccolta fondi    per la Senologia

L'ospedale di Tortona

Risultati notevoli di solidarietà nel weekend di San Giuseppe a Castelnuovo Scrivia: l'iniziativa a favore dell'unità di Senologia dell'ospedale di Tortona, ora punto di riferimento provinciale per la prevenzione e la cura dei tumori al seno, permetterà di sviluppare il progetto "Buongiorno, eccoci! Nascono le stanze della Senologia per curarsi, guarire e tornare alla vita".

L'evento, lanciato dall'associazione "Franca Cassola Pasquali", ha avuto una risposta da record anche rispetto alle raccolte fondi delle occasioni precedenti, a conferma della straordinaria sensibilità ad un progetto che di anno in anno si sta sempre più ampliando con risorse ed attrezzature all'avanguardia, oltre all'eccellente professionalità degli operatori. Con la vendita delle patate prodotte dalla ditta "Angeleri D.F.G. ortofrutticoli" di Guazzora sono stati raccolti ben 2.700 euro, che permettono di far decollare con grande tempestività l'impegnativo obiettivo scelto quest'anno, per consolidare un'equipe sempre più multidisciplinare in piena e costante attività con una ricerca clinica innovativa accompagnata a terapie all'avanguardia.

Nelle nuove “Stanze”, le degenti troveranno professionisti non solo medici per essere accompagnate nella gestione di un ritorno alla vita normale.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Badan

Dopo quasi quattro settimane di stop, Andrea Badan torna a disposizione per il derby

Calcio - Grigi

Badan torna, contro il Novara più soluzioni a sinistra

11 Dicembre 2018 alle 00:15

Andrea Badan è tornato in gruppo. Se l'era augurato Gaetano D'Agostino già prima della trasferta ad ...

Fuoristrada, grave una ragazza

Bosco Marengo

Fuoristrada,
grave una ragazza

09 Dicembre 2018 alle 22:02

Una ragazza e' stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Novi in seguito a un incidente ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati