Venerdì 21 Settembre 2018

Sanità

L'assessore Saitta visita l'ospedale: "Presto i nuovi spazi"

L'assessore Saitta visita l'ospedale: "Presto i nuovi spazi"

L'ospedale di Tortona

L'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, è stato in visita all'ospedale di Tortona, tenendo seguito a un annuncio lanciato la settimana precedente a margine dell'incontro svolto a Torino con i sindaci del distretto Asl di Tortona.

Durante la visita,   ha potuto prendere visione dei locali, dei lavori effettuati e da svolgere, verificare gli ampliamenti a cui si è impegnata la dirigenza Asl, incontrare il personale ospedaliero. Accompagnato dall'assessore Marzia Barbieri e dal direttore generale dell'Asl di Alessandria, Gilberto Gentili, Saitta ha ribadito gli impegni assunti, come i nuovi per la breast unit di senologia, il termine dei lavori al pronto soccorso dell'ospedale di Tortona, che sarà operativo dai primi giorni di aprile, e gli spazi destinati al futuro reparto di fisiatria, che verrà allestito con i macchinari che acquisterà la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona.

A seguire, passaggio a Castelnuovo Scrivia, dove è stato ribadito che sarà allestita la Casa della Salute nei locali dell'ex ospedale. 

LE ULTIME NOTIZIE
Estorsione continuata, cinque arresti

Anche la Finanza protagonista dell'operazione

Cronaca

Estorsione continuata, cinque arresti

20 Settembre 2018 alle 11:02

La Polizia   e la Guardia di finanza hanno arrestato 5 persone, tutte italiane, in esecuzione ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati