Lunedì 23 Settembre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Sanità

L'assessore Saitta visita l'ospedale: "Presto i nuovi spazi"

L'assessore Saitta visita l'ospedale: "Presto i nuovi spazi"

L'ospedale di Tortona

L'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, è stato in visita all'ospedale di Tortona, tenendo seguito a un annuncio lanciato la settimana precedente a margine dell'incontro svolto a Torino con i sindaci del distretto Asl di Tortona.

Durante la visita,   ha potuto prendere visione dei locali, dei lavori effettuati e da svolgere, verificare gli ampliamenti a cui si è impegnata la dirigenza Asl, incontrare il personale ospedaliero. Accompagnato dall'assessore Marzia Barbieri e dal direttore generale dell'Asl di Alessandria, Gilberto Gentili, Saitta ha ribadito gli impegni assunti, come i nuovi per la breast unit di senologia, il termine dei lavori al pronto soccorso dell'ospedale di Tortona, che sarà operativo dai primi giorni di aprile, e gli spazi destinati al futuro reparto di fisiatria, che verrà allestito con i macchinari che acquisterà la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona.

A seguire, passaggio a Castelnuovo Scrivia, dove è stato ribadito che sarà allestita la Casa della Salute nei locali dell'ex ospedale. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Muore a 22 anni
per colpa di un malore

22 Settembre 2019 ore 08:50
Il dramma

Investito e ucciso mentre rientrava
a casa in bicicletta

18 Settembre 2019 ore 09:17
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.