Venerdì 22 Giugno 2018

L'annuncio

Ale e Franz completano Arena Derthona

Ale e Franz completano Arena Derthona

Ale e Franz

Ale e Franz torneranno in città dopo il debutto nazionale, al Teatro Civico, del loro spettacolo tributo a Gaber e Jannacci, per il quale provarono a Tortona per una settimana. Lo show  è infatti inserito nel cartellone estivo di Arena Derthona, nella serata di sabato 8 luglio, tra il concerto di Anastacia (il 7) e il recital di Massimo Ranieri, il 9.

Si annuncia come un evento particolare, basato sull'interazione con il pubblico, rispondendo a domande e curiosità, raccontandosi e raccontando, basato su comicità e improvvisazione. L'evento, a differenza degli altri due per i quali sono già aperte le prevendite su Ticketone, sarà gratuito e si svolgerà, così come i concerti, in piazza Allende.

Arena Derthona è di fatto iniziata sabato 29 e domenica 30 aprile con un’anteprima di grande successo nell’ambito dell’International Jazz Day, ovvero il “Global Concert” al Teatro Civico, con la cantante Ilaria Della Bidia e i musicisti Luca Colombo, Federico Malaman, Andrea Pollione e Marco Orsi.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati