Mercoledì 21 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Viabilità

Le chiusure al traffico intorno a piazza Allende per i concerti

Le chiusure al traffico intorno a piazza Allende per i concerti

Il palco di Arena Derthona

Dal 7 al 9 luglio si svolgerà Arena Derthona, l'atteso appuntamento, giunto alla settima edizione, con la migliore musica italiana e internazionale e con spettacoli di intrattenimento, quest'anno allestita in piazza Allende, in uno spazio capace di contenere circa 2500 persone. Ospiti dell'edizione 2017, organizzata come sempre dal promoter Charly Bergaglio, saranno Anastacia, il 7, Ale e Franz, spettacolo gratuito, l'8, e Massimo Ranieri, il 9.

In programma anche eventi collaterali dedicati all'arte e alla gastronomia. Per i due concerti è possibile ancora acquistare gli ultimi biglietti disponibili. Nella zona di piazza Allende per questa settimana ci saranno limiti alla sosta e al transito, per via dell'allestimento del palco per i concerti di Arena Derthona: gli spettacoli sono previsti dal 7 al 9 luglio, ma già da ieri mattina sono iniziate le operazioni di montaggio delle strutture del palco e nella piazza è stato istituito il divieto di sosta fino alle 24 dell'11 luglio, così come lungo il tratto di corso Cavour compreso tra corso Repubblica.

Corso Garibaldi sarà invece chiuso al traffico e sosta nel tratto tra corso Cavour e area Fassini fino all'11 luglio, negli altri tratti solo nei giorni di spettacolo, nei quali sarà chiuso anche corso Repubblica tra il palazzetto dello sport e via Da Vinci.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
.