Martedì 25 Settembre 2018

Spettacoli

Oggi la presentazione della stagione del Teatro Civico

Oggi la presentazione della stagione del Teatro Civico

Il Teatro Civico di Tortona

Sarà presentata al pubblico oggi,  in un incontro aperto a tutti alle 17.30 al ridotto del Teatro Civico, la nuova stagione di prosa per l'annata 2017/18.

Saranno presenti l'assessore alla Cultura Marcella Graziano, a nome del Comune che dalla passata stagione ha ripreso la gestione diretta del teatro e dei suoi contenuti, Anna Tripodi, presidente della fondazione Piemonte Dal Vivo, oltre ai rappresentanti dei vari enti che patrocinano e producono eventi culturali al teatro, vale a dire la Fondazione Casa di Risparmio di Tortona, gli Amici della Musica, la compagnia Coltelleria Einstein, l'associazione Peppino Sarina, il Circolo del Cinema e il Cral. In questa occasione saranno rese note le modalità di abbonamento e i dettagli di tutte le iniziative culturali.

Il teatro tortonese conferma la sua appetibilità come luogo di prova per le compagnie prima delle tournée, ottenendo in cambio diversi spettacoli in prima nazionale. Quest'anno accadrà con Gene Gnocchi, che terrà lo spettacolo di apertura della stagione, con l'alessandrino Jury Ferrini, che preparerà una versione del “Pluto” di Aristofane, e con Stefano Accorsi, anch'egli in inverno per una settimana di prove a Tortona.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati