Sabato 21 Aprile 2018

Spettacoli

Presentata la stagione del Teatro Civico

Presentata la stagione del Teatro Civico

Dodici spettacoli, tra cui tre prime nazionali per le quali le compagnie sosteranno a Tortona circa una settimana, nuove modalità di abbonamento e tante proposte culturali dalle associazioni: questa la presentazione della stagione del Teatro Civico, tenuta dal sindaco Gianluca Bardone, dall'assessore alla cultura Marcella Graziano e dalla presidente della fondazione regionale Piemonte Dal Vivo, Anna Tripodi. Non solo la stagione di prosa, molto qualificata, ma anche il calendario di Amici della Musica, Coltelleria Einstein, Associazione Sarina e Cral.

La stagione vedrà tre prime nazionali, con altrettanti periodi di prova in città per gli attori: Gene Gnocchi inaugurerà la stagione con l'inedito “Il procacciatore”, fuori cartellone il 9 novembre, così come lo spettacolo conclusivo con Milvia Merigliano, “Ombretta calcio”, il 12 aprile. Altre prime nazionali, con Jury Ferrini e la sua rilettura del “Pluto” di Aristofane, il 1' febbraio, e per Stefano Accorsi con “Favola del principe che non sapeva amare”, regia di Marco Baliani, il 14 gennaio.

Altri big della stagione: Mariangela d’Abbraccio e Geppy Gleijeses,   Fabrizio Bentivoglio, Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, Marina Massironi e Alessandra Faiella, Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice, Sarà possibile acquistare a prezzo un carnet di 6 tagliandi non nominativi, in modo da poterli impiegare anche tutti per un solo spettacolo tra sei spettatori diversi oppure diluirli nelle varie serate. Prevendite al via l’8 ottobre con i rinnovi per gli abbonati della scorsa stagione, nuovi abbonati dal 15 e dal 22 vendita anche dei biglietti per i singoli spettacoli.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Marcolini

Due recuperi, ma anche qualche assenza per Marcolini nell'Alessandria di domani

Calcio - Grigi

'Abbiamo una striscia straordinaria'

20 Aprile 2018 alle 22:59

Il Moccagatta esaurito in poche ore, quasi quattromila biglietti venduti da mattino al primo ...

Il centro? Eppur si muove...

Commercio

Il centro? Eppur
si muove...

20 Aprile 2018 alle 15:06

‘Il Piccolo’ per primo, sul finire dell’autunno, ha acceso i fari sulla realtà del centro storico ...

Alessandria Tifosi

Lunghe code ieri in tutti i pundi delle prevendita: già esauriti Nord e tribuna

Calcio - Grigi

Nord e tribuna 'esaurite'. Ancora pochi biglietti

19 Aprile 2018 alle 21:22

La Nord e la tribuna già sold out pochi minuti fa. In rettilineo e nelle poltrone bordo campo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati