Martedì 26 Marzo 2019

La visita

Gentiloni a Volpedo il 20 novembre

Gentiloni a Volpedo il 20 novembre

Paolo Gentiloni

Il presidente del Consiglio,  Paolo Gentiloni, sarà in visita a Volpedo lunedì 20 novembre. Il premier visiterà alcuni piccoli centri in tutta Italia per illustrare le misure prese dal governo a tutela dei comuni di minori dimensioni, nel cosiddetto provvedimento “salvaborghi”.

In Piemonte, Gentiloni visiterà Pollenzo, in provincia di Cuneo, alla sede dell’Università del Gusto, e nel pomeriggio sarà nel paese natale del Pellizza, su invito della deputata Pd Cristina Bargero, del sindaco di Volpedo Giancarlo Caldone, del presidente dell’Unione Collinare Basso Grue e Curone Giuseppe Chiesa e di Achille Lanfranchi, vicepresidente dell’associazione I Borghi più Belli d’Italia, novero del quale fa parte anche il comune della val Curone. La visita ufficiale è programmata per le 15, alla Soms di via Cavour; con Gentiloni, anche Ermete Realacci, deputato Pd, relatore e primo firmatario della stessa legge ed il presidente nazionale Anci, il sindaco di Bari Antonio De Caro. L'incontro sarà aperto al pubblico.

LE ULTIME NOTIZIE
Baby gang identificataRecuperata la refurtiva

Questa immagine - proiettata ieri in conferenza stampa - è una delle prove che gli inquirenti hanno utilizzato per individuare i componenti della babygang

Sicurezza

Baby gang identificata
Recuperata la refurtiva

26 Marzo 2019 alle 07:58

Identificata la baby gang. Un lavoro silenzioso, ma incisivo. L’affondo arriva due settimane dopo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati