Martedì 26 Marzo 2019

Cultura

La delegazione del Fai presenta le novità alla pinacoteca

La delegazione del Fai presenta le novità alla pinacoteca

La delegazione di Tortona del Fai rinnova i ranghi e presenta il nuovo assetto e il programma 2018 sabato 27 gennaio con un evento inaugurale alle  16.30 presso la pinacoteca “il Divisionismo” della Fondazione Cr Tortona. Sarà anche occasione di visita guidata alla quadreria, ricca di capolavori del periodo tra 800 e 900.

Marica Zanotti, fondatrice della delegazione nel 2003, ora cede la guida al figlio Giovanni Ferrari Cuniolo, per un rinnovamento imposto dal regolamento interno ma che viene interpretato nel segno della continuità. Fanno parte del rinnovato direttivo il vice Piero Massiglia e i delegati Armando Bergaglio, Giovanna Bianchi, Niccolò Galli, Dante Davio, Giuseppe Decarlini, Vincenzo Esposito, Pierfausto Galli, Daniela Gatti, Paolo Lesino, Tino Migliora, Cristina Porro, Giulia Terragno, Marica Zanotti.

Verrà reso noto un anticipo del programma degli eventi per il primo semestre del 2018 e ci sarà la possibilità di rinnovare le iscrizioni per soci e nuovi tesserati.

LE ULTIME NOTIZIE
Baby gang identificataRecuperata la refurtiva

Questa immagine - proiettata ieri in conferenza stampa - è una delle prove che gli inquirenti hanno utilizzato per individuare i componenti della babygang

Sicurezza

Baby gang identificata
Recuperata la refurtiva

26 Marzo 2019 alle 07:58

Identificata la baby gang. Un lavoro silenzioso, ma incisivo. L’affondo arriva due settimane dopo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati