Martedì 20 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'evento

L'ex ct Ventura a Sarezzano per un premio

L'ex ct Ventura a Sarezzano per un premio

Questa sera alle 21.15, al salone della Società di Mutuo Soccorso “Il Progresso” di Sarezzano,  sarà assegnata la IV edizione del premio “Sarezzanese Illustre”, che ogni anno viene assegnato a personaggi noti che in qualche modo siano legati al territorio.

A ritirare il riconoscimento, l’ex commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Gian Piero Ventura. Nell'incontro aperto al pubblico, l'ex ct, per accordi contrattuali con la Federazione, non potrà parlare dell’eliminazione degli azzurri ma tanti sono i temi che potranno essere affrontati, sia sportivi che personali e gli organizzatori hanno sottolineato che “il nostro interesse non va al personaggio ma all’uomo e, in particolare, suo al legame con il territorio”.

L'allenatore è nato a Genova, ma la sua famiglia ha origini nel piccolo comune collinare del Tortonese, e lui stesso di tanto in tanto capita in zona, dove possiede un'abitazione, o per fare visita a parenti. In gioventù inoltre ha giocato a calcio con la maglia della Novese.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.