Martedì 19 Giugno 2018

Eventi

La primavera di manifestazioni inizia con le Giornate del Fai

La primavera di manifestazioni inizia con le Giornate del Fai

La stagione primaverile a Tortona è ricca di eventi. Questa settimana l'evento sarà la partecipazione della delegazione Fai di Tortona alle “Giornate di primavera”, in cui verrà aperto a visite guidate per il pubblico il museo Orsi dedicato alla storia della meccanizzazione agricola.

Nel fine settimana di Pasqua, tornano i prodotti tipici da varie zone d'Italia con il mercatino regionale italiano, mentre ad aprile ci sarà un inedito Ferrari Day, ancora in via di organizzazione, con tanti eventi dedicati al mito automobilistico italiano, compresa una mostra a Palazzo Guidobono e un evento pubblico in piazza Malaspina.

Per le mostre, al ridotto del Civico verrà allestito un reportage fotografico sull'incidente alla centrale nucleare di Chernobyl in Ucraina, del 1986, mentre per la musica, in attesa degli eventi estivi di Arena Derthonai, ci sarà una gustosa anteprima il 30 aprile al Teatro Civico in occasione dell'International Jazz Day con il concerto di Fabio Concato.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Zogkos

Arriva dalla Grecia, ed è un difensore, Vasileios Zogkos (nella foto dell'Alessandria Calcio) il primo acquisto dell'Alessandria

Calcio - Grigi

Dalla Grecia un acquisto: Zogkos per la difesa

18 Giugno 2018 alle 14:02

Arriva dalla Grecia e non ha ancora 19 anni, il primo acquisto dell'Alessandria targata D'Agostino: ...

Mercato del Forte, domenica di affari

Il mercato di Forte dei Marmi a Valenza

Valenza

Mercato del Forte,
domenica di affari

17 Giugno 2018 alle 22:55

Forse anche le polemiche sono servite a decretare il successo del mercato di Forte dei Marmi, ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati