Venerdì 22 Giugno 2018

Il cantiere

Lavori per la nuova palestra

Lavori per la nuova palestra

Fra qualche mese sarà disponibile una nuova palestra nel quartiere Oasi, per le attività delle scuole e delle società sportive cittadine, con il recupero della sala polifunzionale che fino allo scorso anno supportava i corsi della Casa di Carità Arti e Mestieri e, alcuni decenni or sono, fungeva da palestra dell'allora scuola superiore “Volta”, nei pressi della caserma dei carabinieri,nell'area ex Orsi.

In questi giorni due aule sono state adattate a uso spogliatoio, con l'installazione di relativi servizi e docce e si è provveduto alla tinteggiatura dei locali, mentre i prossimi interventi riguarderanno la sistemazione del tetto e la tinteggiatura interna della palestra con la posa del pavimento, il tutto previsto entro aprile.

I lavori sono stati finanziati nel bilancio 2017, per l’importo complessivo di 200.000 euro di cui 130.000 euro derivanti da oneri di urbanizzazione e 70.000 euro da contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati