Mercoledì 26 Settembre 2018

L'iniziativa

Con l’estate tornano i giovedì sera dai negozi aperti

Con l’estate tornano  i giovedì sera dai negozi aperti

Da questa settimana prendono il via i giovedì sera con i negozi aperti in centro a Tortona. L'iniziativa, in passato di grande partecipazione e successo, capace di richiamare in centro parecchie persone per occasioni anche di “struscio” e socialità, viene ora riproposta dopo qualche anno in tono minore.

Gli intenti paiono positivi, poiché è di fatto la prima realizzazione di quel comitato per il centro città costituito nei mesi più recenti con il supporto dell'Unione Commercianti. Si vuole in questo modo proseguire un periodo di primavera-estate che ha riscosso un certo entusiasmo e tante adesioni nel segno dello slogan “Tortona è viva”, proposto dagli organizzatori del Perosi Festival e presto mutuato e diffuso dal commercio cittadino anche in occasione degli eventi svolti con tante iniziative collaterali, come Hop Hop Street Food, Assaggia Tortona, la Festa dello Sport, il Book Festival e quelle invasioni Musicali previste domenica scorsa e che sono state rinviate a settembre per un lutto in diocesi.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati