Mercoledì 26 Settembre 2018

Musica

Tanto jazz: grandi artisti e gli studenti della Pascoli

Tanto jazz: grandi artisti e gli studenti della Pascoli

Enrico Rava, ospite degli Amici del Jazz di Valenza

Sarà presentata domani mercoledì 7 marzo in Comune a Valenza, la nuova stagione degli Amici del Jazz di Valenza. Annunciata la presenza del sindaco, dell’assessore Zavanone, di Pier Angelo Taverna (presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria) e di Maurizio Carandini (dirigente scolastico della Media Pascoli, da anni coinvolta nella stagione musicale).

Lucio Milano, presidente degli Amici del Jazz illustrerà le date che ancora fanno parte di un’altra esaltante e raffinata stagione musicale, densa di appuntamenti, con artisti che si esibiranno sia al Sociale che al Centro Comunale di Cultura.

Dopo la serata del 9 febbraio scorso con il sestetto Tt Jazz Collective, composto da tre jazzisti piemontesi e tre dal Trentino, che hanno conquistato applausi e simpatia del pubblico, il secondo appuntamento avrà come protagonista il più grande trombettista a livello internazionale, Enrico Rava che duetterà con Dado Moroni al pianoforte il 16 marzo.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati