Martedì 26 Marzo 2019

Verso Natale

Valenza, è tutto acceso. La festa può continuare

Valenza, è tutto acceso. La festa può continuare

Monsignor Marasini benedice il presepe in duomo

Il dicembre valenzano è ormai entrato nel pieno di una nutrita serie di iniziative che accompagneranno la città sino alla fine dell’anno. A battezzarle è stata, sabato la simpatica edizione della ‘Riffa ‘d’ Valenza’, asta benefica con i dj Luca e Pepe nel ruolo di banditori dei manufatti che erano stati raccolti dai commercianti ed artigiani valenzani, dall’associazione L’Oro dal Po al Monferrato che ha organizzato l’evento in corso Garibaldi, nel tratto fra via Zuffi e via Mazzini.

«Abbiamo animato la serata – dice Franco Stanchi, presidente del sodalizio turistico – e sono stati raccolti, grazie alla sensibilità di chi ha donato, 1655 euro che sono stati poi immediatamente consegnati al ‘Comitato campeggio don Pietro’ che ricorda don Pietro Battegazzore ed è, da decenni, un punto di riferimento per generazioni di valenzani desiderosi di vacanze a Cervinia».

LE ULTIME NOTIZIE
Baby gang identificataRecuperata la refurtiva

Questa immagine - proiettata ieri in conferenza stampa - è una delle prove che gli inquirenti hanno utilizzato per individuare i componenti della babygang

Sicurezza

Baby gang identificata
Recuperata la refurtiva

26 Marzo 2019 alle 07:58

Identificata la baby gang. Un lavoro silenzioso, ma incisivo. L’affondo arriva due settimane dopo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati