Domenica 03 Luglio 2022

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'apertura

Damiani sbarca alla Rinascente di Roma

Continua l'espansione del celebre brand di Valenza

Damiani sbarca alla Rinascente di Roma

ROMA - Gli appassionati di gioielleria, artigianalità e lusso potranno scoprire le creazioni Damiani - il celebre brand di Valenza - anche alla Rinascente di Via del Tritone a Roma, in una location prestigiosa a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna.

Attraverso questa operazione strategica, il Gruppo Damiani mira da un lato ad aumentare la visibilità dei propri brand aprendo in luoghi prestigiosi e di grande traffico, e dall’altro a rafforzare la partnership con la storica catena italiana di department store. Dal 2020 il Gruppo è infatti category partner della Rinascente di Milano, la realtà più importante in Italia per la distribuzione di gioielli e orologi di alta gamma, mentre nel 2021 ha inaugurato i corner Salvini e Damiani nello store di Firenze. Nel 2022 è approdato alla Rinascente di Roma, con l’apertura a marzo del corner Salvini in Piazza Fiume, a cui si aggiunge questo nuovo spazio dedicato a Damiani.

Il Corner – costituito da tre isole espositive – occupa una posizione di rilievo accanto a grandi nomi del lusso. I cultori della gioielleria saranno accolti in un ambiente raffinato e accogliente da personale di vendita altamente qualificato, alla scoperta delle collezioni iconiche e dei pezzi unici della Maison. All’interno dei prestigiosi spazi del department store, gli appassionati potranno scoprire le preziose creazioni della Maison: dalla glamourous D.Icon, all’iconica Belle Epoque, senza dimenticare la moderna Margherita e la femminile Mimosa, ma anche i ricercatissimi solitari Minou e la collezione bridal.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.