Home
Il 3° Trofeo Axa Golf Cup Taverna & Mazzocchi
La gara a 18 buche Stableford 3 categorie svoltasi lo scorso 3 giugno al Golf Club Margara
La gara a 18 buche Stableford 3 categorie svoltasi lo scorso 3 giugno al Golf Club Margara
L’evento, una gara 18 buche Srableford 3 categorie, valida per le qualificazioni ai Campionati Match Play, ha conquistato ancora una volta gli appassionati del golf. Al via infatti 136 iscritti per la formula gara singola. Nonostante la giornata non sia stata di sole e mitigata da una piacevole brezza, i giocatori – tra cui anche lo stesso Taverna con l’amministratore delegato di Axa, Andrea Rossi, accompagnato dal responsabile tecnico Armando Ponzini e dal responsabile CarGlass, Andrea Tassano– si sono cimentati nelle diciotto buche del Golf estese su ben 250 ettari.
Alle 20 la giornata si è conclusa con la premiazione e lo stesso Andrea Rossi ha sottolineato la sua soddisfazione dicendo “ una gara organizzata dall’amico oltre che agente Axa, Michele Taverna con attenzione e puntiglio, a conferma che il rafforzamento e la specializzazione della nostra rete agenziale, nonché il continuo miglioramento della qualità del servizio offerto alla clientela puo’ essere vincente. Cosi come diciamo in Axa, ridefiniamo gli standard perché anche golf e assicurazione siano un impegno un connubbio di concreta responsabilità”.
Si è aggiudicato il 1° Axa Golf Cup clienti, Mario Tirone con 39 punti. Primo netto in prima categoria Stefano Gotta con 42 punti, primo netto seconda categoria Andrea Personeni e primo netto terza categoria Potecchi Lorenzo. Prima lady Lucrezia Pagella e primo Senior Domenico Drago.
A chiudere la giornata del terzo trofeo AXA è stato il vice presidente del Golf Margara, Franco Pozzi ad esprimere i ringraziamenti “iniziai a giocare in questo Golf con il papà di Michele Taverna, Dario, e buon sangue non mente! Sono orgoglioso sia nostro socio e a Lui e all’AXa va Il mio sentito ringraziamento per l’organizzazione, un grazie ai partecipanti cosi numerosi e naturalmente a tutti coloro che qui al Margara ci consentono di realizzare sempre eventi all’insegna del divertimento e della sana competizione.” L’appuntamento è per la finale AXA Golf Cup a Punta Ala il prossimo 5 ottobre.