Ovada Calcio: chiarimento tra Piana e Tafuri
Tornerà in panchina per la prossima stagione: rientrate le dimissioni. Piana: "Poste le basi per una proficua collaborazione"
Tornerà in panchina per la prossima stagione: rientrate le dimissioni. Piana: "Poste le basi per una proficua collaborazione"
“Era giusto confrontarsi – commenta nel frattempo Tafuri – per ristabilire i giusti ruoli e i giusti ambiti. Ho fiducia nel presidente per quanto concerne la gestione amministrativa della società. Dal canto suo mi deve dare fiducia per l’ambito tecnico che compete a me e al direttore sportivo Giorgio Arata”. Definito nei dettagli l’organico con le conferme di Martinengo, Macchione e Pivetta in avanti, la rinuncia a Bianchi per il reparto arretrato: il giocatore sarà sostituito dal rientro di Mirko Siri, 38 anni, già protagonista bianconero nell’Ovada diretta qualche anno fa da Edo Esposito. “Ha accettato di rimettersi in gioco – conclude Tafuri – Ho bisogno che il suo carattere e il suo modo di allenarsi nel corso della settimana aiuti a crescere i giovani sui quali si basa il nostro organico”. Ultimi tasselli, il giovane Andrea Griffi, figlio d’arte del terzino Luciano che ha vinto con Tafuri lo storico campionato di Prima Categoria nel 1988 e il centrocampista avanzato della Silvanese Zito.