Grigi, Luca D’Angelo nuovo mister
Presentato questa mattina il nuovo allenatore dell'Alessandria. "Sarei venuto qui anche a piedi. Ho detto subito sì, appena mi hanno chiamato"
Presentato questa mattina il nuovo allenatore dell'Alessandria. "Sarei venuto qui anche a piedi. Ho detto subito sì, appena mi hanno chiamato"
E’ stato presentato pochi minuti fa nella sala stampa dello stadio Moccagatta, Luca D’Angelo, nuovo allenatore dell’Alessandria. Il suo secondo è Marco Greco.
“Era già stato contattato domenica sera -ha spiegato il presidente Luca di Masi – ed ha risposto subito si, che sarebbe venuto qui anche a piedi. Mi ha molto convinto dal punto di vista caratteriale, e sono convinto che riuscirà a risollevare il morale e il gioco”.
“Nelle ultime due settimane ho avuto due contatti, e due possibilità di iniziare una nuova stagione – ha detto mister D’Angelo – Ma ho lasciato perdere. Quando domenica ho ricevuto la telefonata dell’Alessandria invece non ci ho pensato due volte e ho detto subito sì. L’ho fatto per la sua storia, per la piazza e per la società, che ha fatto la vera e propria differenza per farmi prendere questa decisione”.
ALESSANDRIA – Verrà svelato oggi il nome del nuovo allenatore dell’Alessandria Calcio. Dopo l’esonero di Egidio Notaristefano in seguito alla pesante sconfitta di Bassano, Luca Di Masi ha deciso di dare uno scossone a un ambiente che sta rendendo ampiamente sotto le aspettative. Il campionato di primo piano che ci si aspettava è stato, per ora, un miraggio, con molte prestazioni sottotono e solo un paio da squadra che il presidente vuole vedere.
Un decisione di certo sofferta ma ponderata, come dimostra la decisione già presa per il nuovo allenatore a sole 24 ore di distanza dall’esonero di Notaristefano.
Per sapere chi la dirigenza ha scelto non rimangono che poche ore. L’annuncio verrà infatti già fatto in mattinata. I più papabili sembrano essere Massimo Silva e Luca D’Angelo. 63 anni il primo, dalla lunga esperienza di giocatore in serie A e con panchine, tra la titolarità e la veste di secondo, tra la massima serie e quella cadetta.
L’altro nome è quello di Luca D’Angelo, 42enne ex Rimini che ha dalla sua l’età giovane, caratteristica che potrebbe essere più gradita in via Bellini.