Gaviese alla settima: buon punto a Canelli
Home
Umberto Cabella  
18 Novembre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Gaviese alla settima: buon punto a Canelli

La squadra di Amarotti fa 0-0 e rimane a distanza delle pericolanti. Figini: "Ci sarà da lavorare ma la squadra gioca a calcio a viso aperto"

La squadra di Amarotti fa 0-0 e rimane a distanza delle pericolanti. Figini: "Ci sarà da lavorare ma la squadra gioca a calcio a viso aperto"

GAVI LIGURE – Buona prova per la Gaviese che in quel di Canelli strappa un punto prezioso imponendo lo 0-0. Sembrano davvero superati gli spettri di inizio campionato, la squadra è al settimo risultato utile consecutivo e i segnali di ripresa sono sotto gli occhi di tutti. Anche in questa occasione i vallemmini giocano una gara diligente, tenendo i reparti corti e facendo vedere a tratti un bel calcio, rischiando poco o nulla e cercando di pungere con azioni manovrate. Non si può ancora cantare vittoria perché la classifica non lascia spazio a possibili cali di concentrazione ma ciò che Clementini e compagni hanno fatto vedere in campo in queste ultime apparizioni lascia trasparire un certo ottimismo.

La compagine di mister Amarotti ora avrà due match in casa tutt’altro che semplici contro Corneliano e Boves, uscire imbattuti vorrebbe dire dare una svolta importante alla stagione e cominciare a guardare alle parti più nobili della classifica. In sede di commento queste le parole del direttore generale Massimo Figini: “Siamo soddisfatti del risultato in particolare per ciò che il campo ha fatto vedere. La squadra gioca a viso aperto con tutti e questo ci può solo far ben sperare per il futuro. Sappiamo che ci sarà da lavorare ancora tantissimo, ora stiamo piano piano recuperando terreno dopo una partenza non proprio brillante. L’obiettivo rimane quello di raggiungere più in fretta possibile la salvezza, dando continuità a queste prestazioni possiamo farcela”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione